Game Experience
LIVE

Xbox, Microsoft rende gratuito un celeberrimo puzzle game

Microsoft ha reso disponibile a sorpresa un nuovo gioco gratuito.

Microsoft ha deciso di riservare una sorpresa a dir poco gradita per tutti i possessori di una console Xbox, rendendo disponibile in modo totalmente gratuito uno dei puzzle game più apprezzati ed iconici appartenenti alla generazione 360: ci stiamo riferendo nello specifico ad Hexic HD.

Ed è bene segnalare come questo titolo sia ovviamente perfettamente funzionante con l’intera famiglia di console One ed Xbox Series X e Series S, rilasciato in origine attraverso il programma Live Arcade organizzato da Microsoft stessa, così da portare alla ribalta tutta una serie di progetti interessanti e meritevoli di attenzioni seppur sprovvisti di budget stellari alle stelle.

Microsoft ha reso disponibile a sorpresa un nuovo titolo gratuito sullo store Xbox

Detto questo, il puzzle game sviluppato da Carbonated Games e prodotto dai Microsoft Studios è ora disponibile in modo totalmente gratuito direttamente sullo store digitale del colosso di Redmond, ed è gratis per tutti i possessori di una console Xbox, senza quindi la necessità di avere attivo un abbonamento al Gold oppure al celeberrimo ed amato Game Pass. Quindi se volete riscattarlo non dovrete fare altro che cliccate al seguente link!

Per chi invece non lo conoscesse, ricordiamo che Hexic HD presenta un gameplay che chiede agli utenti di creare gruppi di tessere dello stesso colore per eliminarle dal tabellone. Sembra semplice, vero? Ma il reale divertimento di Hexic HD sta nel creare dei simboli speciali per guadagnare pezzi speciali.

In questo titolo è infatti possibile creare un fiore per guadagnare un pezzo di fiore stella, oppure ancora utilizzare i pezzi di fiori stellati per creare un altro fiore e guadagnare così di conseguenza l’inafferrabile perla nera. Inoltre è possibile dare vita ad un grappolo o ad un fiore con perle nere per vincere la partita.

xbox TV
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi