Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator, annunciata la data di uscita dell’espansione di Top Gun: Maverick

Microsoft rivela quando verrà rilasciata l'espansione dedicata al nuovo film.

Microsoft ha appena rotto gli indugi annunciando la data di uscita ufficiale dell’espansione per Microsoft Flight Simulator dedicata interamente a Top Gun: Maverick, film che ricordiamo è pronto ad atterrare nei cinema di tutto il mondo dalla giornata del 25 Maggio 2022.

Ed il colosso americano ha confermato quindi che questo nuovo contenuto aggiuntivo del gioco sarà rilasciato proprio in corrispondenza del lancio ufficiale del film, con i possessori dell’apprezzato simulatore di volo che potranno quindi gustarsi questo nuovo contento a partire dal 25 maggio 2022.

Ed oltre all’annuncio della data di uscita di questo nuovo DLC gratuito di Microsoft Flight Simulator, il colosso americano ha segnalato anche una nuova iniziativa presente sul sito ufficiale di Top Gun: Maverick, con gli utenti che possono registrare un proprio nome in codice così da essere una parte attiva della campagna marketing legata al nuovo film con protagonista la star di Hollywood Tom Cruise.

Microsoft Flight Simulator è pronto ad accogliere l’espansione del nuovo Top Gun: Maverick

Attenzione, è il capitano che parla: la Top Gun: Maverick experience decollerà il 25 maggio in Microsoft Flight Simulator!

Purtroppo non sono ancora noti i contenuti che saranno presenti in questo contenuto aggiuntivo a pagamento presente nell’apprezzata esclusiva Xbox, ma è lecito attendersi l’inclusione dello stesso velivolo presente nella nuova pellicola cinematografica in uscita tra pochi giorni.

Vi ricordiamo infine che Top Gun: Maverick è il nuovo film della serie diretto da Joseph Kosinski, e si tratta del sequel diretto dello storico ed apprezzato Top Gun rilasciato nell’ormai lontano 1986. Anche in questo caso troveremo Tom Cruise impegnato a vestire i panni di Pete “Maverick” Mitchell, pilota di caccia appassionato di motociclette, oltre che incredibilmente abile nello svolgere il suo lavoro.

microsoft-flight-simulator-top-gun-maverick
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi