Game Experience
LIVE

Ace Combat 7: Skies Unknown, è in arrivo il DLC dedicato a Top Gun: Maverick

Il gioco è pronto ad accogliere un contenuto aggiuntivo dedicato al nuovo film di Top Gun.

Proprio in queste ore Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC di Ace Combat 7: Skies Unknown, incentrato interamente su uno dei film più attesi dal pubblico di tutto il mondo per questo 2022: ci stiamo riferendo nello specifico a Top Gun: Maverick, nuova pellicola cinematografica con protagonista Tom Cruise pronto ad atterrare nelle sale cinematografiche verso la fine del mese di maggio

Ace Combat 7: Skies Unknown è pronto ad accogliere un nuovo contenuto aggiuntivo a pagamento

Questo importante annuncio del publisher giapponese è arrivato direttamente attraverso il profilo ufficiale Twitter di Bandai Namco US, senza condividere però ulteriori informazioni in merito a questo nuovo contenuto aggiuntivo a pagamento dedicato al settimo capitolo di Ace Combat.

Eccovi qui di seguito il messaggio condiviso dal publisher proveniente dal Paese del Sol Levante:

Questa primavera, Ace Combat 7: Skies Unknown e il film Top Gun Maverick si uniranno in una nuova collaborazione con un DLC dedicato agli aerei! Gli aerei giocabili in collaborazione stanno arrivando su ACE7! Si prega di attendere ulteriori dettagli.

In attesa di avere ulteriori informazioni in merito da parte di Bandai Namco, è lecito attendersi che questo nuovo contenuto aggiuntivo a pagamento di Ace Combat 7 possa essere rilasciato in prossimità dell’uscita di Top Gun: Maverick.

E per chi non lo conoscesse, Top Gun: Maverick è il nuovo film della serie diretto da Joseph Kosinski, ponendosi come il sequel dello storico ed apprezzato Top Gun che ha conquistato milioni di fan nell’ormai lontano 1986. Anche in questo caso troveremo l’ormai iconico Tom Cruise impegnato a vestire i panni di Pete “Maverick” Mitchell, pilota di caccia con un grande amore nei confronti delle motociclette, oltre che contraddistinto da una bravura incredibile nello svolgere il suo lavoro.

Top Gun: Maverick sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane dalla giornata del 25 maggio 2022.

Ace-Combat-7-Top-Gun-Maverik
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi