Game Experience
LIVE

Halo serie TV, una scena dell’ottavo episodio ha fatto arrabbiare i fan

Come certamente saprete già, in queste settimane sta andando in onda la serie TV di Halo, prodotta in collaborazione tra Paramount e Microsoft, con gli utenti italiani che possono gustarsela attraverso Sky Atlantic oppure in streaming con Now TV.

E prima di proseguire nella stesura di questo articolo segnaliamo che poco più sotto è presente uno spoiler riguardante un evento che accade durante l’ottavo episodio, per cui non proseguite nella lettura della notizia se non l’avete ancora visto!

L’ottavo episodio della serie TV di Halo include una scena che non è andata di genio ai fan

Fatta quindi questa doverosa precisazione, nell’ottavo episodio della serie TV di Halo il buon Master Chief fa sesso. E questa è un evento che non è piaciuto più di tanto ai fan più accaniti della saga videoludica di casa Microsoft, questo perché fino ad ora l’iconico Spartan non si era mai lasciato andare ad un gesto così tanto “umano” e da “egoista“.

Inoltre a far storcere ulteriormente il naso a questi fan è stato anche un altro fatto: Cortana, l’intelligenza artificiale di Chief, che nella saga di videogiochi sembra mostrare a più riprese un certo trasporto emotivo nei confronti dello Spartan (e lui sembra ricambiare), sta lì a guardare la scena di sesso in questione con un misto di emozioni non propriamente decifrabili.

Oltre a questi motivi inoltre, i fan non sono contenti anche della totale abdicazione al dovere di Master Chief, intento a fare del sano sesso invece di pensare a salvare il mondo, dando maggiore importanza ai piaceri della carne invece del bene superiore.

Lo show ha “oltrepassato il limite“, ha scritto il critico di Forbes, Paul Tassi. Invece Gene Park del Washington Post, che finora è stato in gran parte positivo sullo show, ha detto che è “davvero folle” e sta riconsiderando la sua “intera posizione nello show“.

E voi invece cosa ne pensate di questa scena? Vi sta piacendo la serie TV di Halo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social!

HALO-SERIE-TV
Fonte: Kotaku

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi