Game Experience
LIVE

Starfield e Redfall rinviati ufficialmente

Bethesda conferma il rinvio dei due giochi.

Arriva come un fulmine a ciel sereno un annuncio da parte di Bethesda ove viene confermato il rinvio di Starfield e Redfall al prossimo anno.

Bethesda ha confermato il rinvio al 2023 sia di Starfield che di Refall

Non vediamo l’ora che tu giochi a Starfield, ma ci serve ancora un po’ di tempo. Siamo così grati per tutto il supporto e l’incoraggiamento e siamo entusiasti di mostrarvi presto il gioco.

Abbiamo deciso di ritardare i lanci di Redfall e Starfield alla prima metà del 2023. I team di sviluppo di Arkane Austin (Redfall) e Bethesda Game Studios (Starfield) hanno incredibili ambizioni per i loro giochi, e vogliamo assicurarci che voi possiate ricevere il meglio, le versioni migliori possibili dei due progetti.

Vogliamo ringraziare tutti per l’entusiasmo per entrambi i nostri nuovi progetti. Quell’energia è una parte enorme di ciò che ispira tutti noi ogni giorno e che guida la nostra stessa emozione per quello che siamo creando.
Non vediamo l’ora di condividere il nostro primo tuffo nel gameplay presto sia per Redfall che per Starfield.
Grazie per il vostro sostegno.


I motivi dietro a questo rinvio sono da ricercarsi sul maggior tempo necessario per completare il gioco che ha bisogno di ulteriore tempo aggiuntivo per farsì che i due progetti possano rispecchiare la visione creativa degli studi, per questo Redfall e Starfield sono stati entrambi rinviati al 2023, in arrivo lo ricordiamo in esclusiva su console Xbox Series X|S e PC.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni in arrivo sui due giochi nelle prossime settimane, con Bethesda che potrebbe condividere i primi video gameplay dei due nuovi progetti nel corso dell’ormai non troppo lontano Xbox + Bethesda Shoawcase.

Questo nuovo show di Microsoft andrà in scena nel corso della giornata del 12 giugno 2022, a partire dalle 19.00 italiane. Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi