Game Experience
LIVE

Free Play Days, annunciati i nuovi giochi gratuiti del weekend del 13 maggio 2022

Il colosso americano ha annunciato i giochi gratuiti di questo nuovi fine settimana.

Microsoft ha svelato proprio in questi minuti i Free Play Days in programma nel corso di questo fine settimana, iniziativa questa che consentirà a tutti i possessori di una console Xbox One, Xbox Series X oppure ancora di una Xbox Series S, di potersi gustare una selezione di titoli gratuiti.

Annunciati i Free Play Days di questo nuovo fine settimana

Quindi nel corso di questo fine settimana che va dal 13 al 15 maggio 2022, i possessori di una console da gaming di Microsoft possono gustarsi in modo totalmente gratuito i tre giochi che trovate qui sotto:

  • Tom Clancy’s The Division 2
  • WRC 10 FIA World Rally Championship
  • Lawn Mowing Simulator

E per chi non lo sapesse, i Free Play Days sono un’iniziativa organizzata direttamente da Microsoft che permette ai possessori di una console targata Xbox di gustarsi per questo periodo di prova limitata i giochi selezionati dal colosso di Redmond.

Ed inoltre è importante ricordare come queste prove gratuite dei Free Play Days non prevedano limitazioni di alcun tipo, con i fan che possono infatti anche sbloccare obiettivi, giocare in multiplayer con i propri amici ed eventualmente trasferire anche i progressi di gioco nella versione completa, qualora si dovesse decidere di acquistarli al termine del periodo di prova gratuita.

Fatta questa doverosa precisazione, Tom Clancy’s The Division 2 permette a tutti i giocatori di potersi unire ai The Division, un gruppo d’élite di agenti civili, che tenta ad ogni costo di salvare un paese sull’orlo del collasso mentre esplora un mondo aperto, dinamico e ostile a Washington, DC.

Inoltre tutti gli utenti possono sbloccare sin da subito quattro aggiornamenti di contenuti aggiuntivi post-lancio, oltre a partecipare alla ricerca di nuovi obiettivi, completando nuovi obiettivi ad ogni nuova stagione, ogni 3 mesi.

free-play-days
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi