Game Experience
LIVE

Xbox Series X torna in vendita sul Microsoft Store il 17 Maggio 2022

Lo ha annunciato Microsoft stessa!

Microsoft ha appena annunciato quando verranno nuovamente messe in vendita delle nuove unità di Xbox Series X direttamente sul proprio store ufficiale. Entrando nello specifico della questione quindi, dalle ore 18:00 italiane della giornata del 17 maggio 2022 sarà possibile acquistare delle nuove unità della console ammiraglia di nuova generazione del colosso di Redmond.

Xbox Series X sarà acquistabile tra pochi giorni sul Microsoft Store

Qui di seguito trovate il messaggio di annuncio ufficiale condiviso da Microsoft stessa:

Preparati a giocare con la console più veloce e potente di sempre. Nuovamente disponibile – in quantità limitata – su Microsoft Store a partire dalle 18:00 del 17 maggio

Quindi se desiderate acquistare una nuova Xbox Series X, vi consigliamo di salvare tra i preferiti la pagina ufficiale dello store ufficiale della console sul Microsoft Store, che trovate al seguente link, per poi accedervi alle 18:00 precise.

E quest’ultimo è un passo decisamente importante perché lo store ufficiale di Microsoft non presenta un sistema di code, per cui se desiderate acquistare la nuova e potente console del colosso di Redmond non dovete assolutamente perdere tempo, entrando nel sito all’ora precisa in cui verranno aperte le vendite.

Un altro consiglio che possiamo darvi è di effettuare il login in del vostro account Microsoft circa 5 minuti prima delle ore 18:00, in questo modo da non dover perdere tempo quando verranno effettivamente aperte le vendite di Xbox Series X.

In questo modo infatti potrete evitare di sprecare del tempo dovendo inserire i vostri dati, rischiando di non poter completare l’acquisto perché le unità messe in vendita sono esaurite.

Intanto se state cercando disperatamente di acquistare una Series X, vi consigliamo di cliccare qui e di leggere il nostro articolo contenente non pochi preziosi suggerimenti per aiutarvi a compiere questa che appare sempre di più come una vera e propria impresa, complice l’eterno sold out che ha colpito la console sin dal suo lancio avvenuto a Novembre 2020.

xbox-series-x
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi