Game Experience
LIVE

Free Play Days, weekend di prova gratuita per tre videogiochi su Xbox

Microsoft ha svelato in anticipo i giochi disponibili per la prova gratuita questo fine settimana.

Sono stati svelati in anticipo i Free Play Days di questo fine settimana su Xbox, cioè i tre videogiochi disponibili per la prova gratuita per un periodo di tempo limitato.

Anche questo fine settimana i Free Play Days di Xbox ci danno la possibilità di provare gratuitamente 3 videogiochi

Per tutto questo weekend sarà infatti possibile provare gratuitamente 3 giochi diversi su Xbox One e Xbox Series X|S, anche se ricordiamo che rimane necessario possedere l’abbonamento Xbox Live Gold (o Game Pass Ultimate) per poter accedere all’offerta in questione.

Dunque, si segnala che i tre titoli in prova gratuita per questo fine settimana in occasione dei Free Play Days sono Call of the Sea, Sid Meier’s Civilization VI e Overcooked! All You Can Eat. Se non li vedete disponibili già da adesso sul Microsoft Store allora consigliamo di attendere qualche ora in più.

Ricordiamo che giocare a queste prove gratuite non prevede limitazioni all’interno del gioco, tanto che è possibile sbloccare obiettivi ed eventualmente trasferire automaticamente i progressi di gioco nella versione completa nel caso di acquisto. I giochi dovrebbero essere anche in sconto proprio per l’occasione.

free-play-days

Avete poi visto le novità con l’ultimo aggiornamento su Xbox e App Xbox?

Fonte: microsoft.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi