Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la Stagione 2 “Lone Wolfes” resuscita il gioco e accoglie Clippy!

I fan tornano a giocare ad Infinite in seguito al rilascio della Stagione 2.

343 Inustries ha rilasciato il multiplayer free to play di Halo Infinite nel corso del mese di novembre 2021, per poi pubblicare anche la campagna singolo giocatore nel corso della giornata dell’8 Dicembre 2021. E dopo poche settimane dal lancio del comparto multiplayer, il titolo non si è dimostrato capace di mantenere alto l’interesse del pubblico, con i fan che mano a mano hanno iniziato ad abbandonare il gioco in attesa di potersi gustare dei nuovi contenuti.

Ebbene nelle scorse ore il team di sviluppo americano appartenente agli Xbox Game Studios ha rilasciato la Stagione 2 del gioco con protagonista Master Chief, denominata Lone Wolves, con la community del titolo che ha risposto presente facendo tornare Infinite nella Top 10 dei più giocati su Xbox in Italia.

I fan stanno tornando a giocare ad Halo Infinite dopo il lancio di Lone Wolves

E dando una rapida occhiata al sito ufficiale italiano di Xbox, al momento della stesura di questo articolo Halo Infinite è posizionato al decimo posto, dovendo cedere il passo ad alcuni titolo di grande successo come Fortnite, FIFA 22, Elden Ring, Apex Legends, eFootball 2022, F1 2021, Rocket League ed infine Roblox.

Halo-Infinite-xbox

Oltre a questa importante novità, che lascia ben sperare circa il futuro del nuovo capitolo della serie di Halo, segnaliamo una delle novità più curiose che è possibile trovare all’interno di Lone Wolves: ci stiamo riferendo alla celebre mascotte di Microsoft che risponde al nome di Clippy.

E per chi non sapesse di cosa si tratti, Clippy altri non era che un pulsante di aiuto presente nel sistema operativo Windows di Microsoft, utile a cercare di fornire supporto agli utenti in difficoltà. Peccato che quest’ultimo risultasse alla fine decisamente troppo invasivo e quindi fastidioso.

E visto questo fatto, Clippy è disponibile in Halo Infinite come nameplate del profilo utente Multiplayer, oltre che in qualità di accessorio estetico utile ad abbellire le proprie armi.

halo-infinite
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi