Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la stagione 2 Lone Wolfes è ora disponibile e si mostra nel trailer di lancio

Come ampiamente preannunciato da 343 Industries, la stagione 2 “Lone Wolfes” di Halo Infinite è ora disponibile per il download. L’aggiornamento che è stato reso disponibile alcuni minuti fa all’interno di Xbox Store sia in versione Console che PC (anche Steam) porta con se non poche novità che andranno finalmente a colmare, almeno in parte, le tante richieste della community dopo un supporto poco soddisfacente dal lato dei contenuti.

La Stagione 2: Lone Wolves dunque è ufficialmente disponibile proprio a partire da oggi martedì 3 maggio 2022 dalle ore italiane 20:00. Tuttavia, si segnala che il periodo precedente di circa un’ora di manutenzione dei server per poter aggiornare correttamente tutta l’infrastruttura di gioco potrebbe ancora dare qualche problematicha, in caso riavviate la vostra console per avere così a disposizione il comparto multiplayer aggiornato anche lato server.
Inoltre i possessori di Xbox Series S saranno felici di sapere che ora il gioco permette di settare i 120 Hz (attivabili solo su pannelli compatibili ovviamente). Anche Xbox Series X vede ora un’aggiunta che permette di attivare i 30 Hz oltre ai 60 e 120 Hz già disponibili.

Come precendente riportato, la nuova stagione Lone Wolfes aggiungerà due nuove mappe, Catalyst e Breaker, una per il multiplayer classico e una per la grande battaglia a squadre. Oltre alle mappe saranno disponibili moltissine nuove armature e parti di armature da sbloccare con il nuovo battle pass, il quale finalmente permetterà anche di guadagnare i crediti di gioco così da poter essere sbloccato anche senza comprarlo sullo Store.

Tante altre modalità arriveranno su Halo Infinite nel corso della Stagione 2, oltre alle tre già confermate da 343 Industries

Per quanto riguarda le modalità di gioco invece troviamo la nuova King of the Hill (Re della Collina. Land Grab e Last Spartan Standing, mentre nel corso della stagione arriveranno Rumble Pit, Team Doubles, Social Skirmish, Social Slayer, Team Snipers, Ninja Slayer, Vampire Ball, Rocket Repulsors e Attrition

Prima di lasciarvi di seguito trovate il trailer di lancio per dedicato alla nuova stagione.

Halo Infinite
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi