Game Experience
LIVE

Halo Infinite, una decina di nuove modalità arriveranno nella Stagione 2

Halo Infinite si prepara ad accogliere tante nuove modalità di gioco... finalmente!

343 Industries ha già dichiarato che le tre nuove modalità King of the Hill, Land Grab e Last Spartan Standing arriveranno su Halo Infinite con la Stagione 2 del multiplayer, ma da poco sono trapelate in rete ulteriori informazioni su modalità aggiuntive.

All’interno del comparto multigiocatore di Halo Infinite potrebbero arrivare nel corso della Stagione 2: Lone Wolves anche Rumble Pit, Team Doubles, Social Skirmish, Social Slayer, Team Snipers, Ninja Slayer, Vampire Ball, Rocket Repulsors e Attrition.

Alcuni di queste varianti di gioco riceveranno una playlist dedicata, altre verranno inserite all’interno di altre playlist e altre ancora appariranno a rotazione ogni tanto, magari in occasione di qualche evento con tanto di Battle Pass speciali.

Tante altre modalità arriveranno su Halo Infinite nel corso della Stagione 2, oltre alle tre già confermate da 343 Industries

Che ne pensate di queste modalità? Qui di seguito abbiamo riportato il tweet del gruppo di dataminer che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

HALO INFINITE
Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi