Game Experience
LIVE

Halo Infinite, 343 svela tanti dettagli su Landgrab, King of the Hill e Last Spartan

Il team di sviluppo americano condivide tante nuove informazioni sulle tre nuove modalità in arrivo nel gioco.

343 Industries sta annunciando tante novità e nuove informazioni riguardanti la Stagione 2 di Halo Infinite da un po’ di giorni a questi parte, nuova season questa che ricordiamo essere denominata Lone Wolves e che sarà rilasciata dal team di sviluppo americano nel corso della giornata del 3 maggio 2022.

Tra qualche giorno quindi tutti gli Spartan potranno gustarsi tutta una serie di “nuovi entusiasmanti contenuti“, come le nuove mappe Catalyst e Breaker, e tre nuove modalità e varianti aggiuntive volte a rendere l’ultimo capitolo della serie con protagonista Master Chief ancora più ricco ed avvincente.

Halo Infinite è pronto ad arricchirsi con tre nuove modalità

Partiamo quindi con il ritorno di King of the Hill, con due squadre che dovranno competere tra di loro per controllare la collina e guadagnare punti. Quando un giocatore entra incontrastato nella collina, questa viene catturata e si inizia a guadagnare 1 punto al secondo attraverso l’avanzamento di una barra dedicata alla cattura in questione. E quando questa barra di una squadra si riempie, ecco che si raggiunge 1 punto e viene generata da qualche altra parte sulla mappa una nuova collina da conquistare.

Invece all’inizio di ogni partita di Land Grab in Halo Infinite, ci sono 3 zone neutre sparse per la mappa. Quando un giocatore cattura una zona, questa viene bloccata e dà alla propria squadra 1 punto. E quando tutte le zone vengono catturate, ecco la presenza di un intervallo prima che si generino 3 nuove zone neutrali. A vincere sarà la prima squadra a raggiungere gli 11 punti.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con la modalità Last Spartan Standing che getta 12 giocatori in un tutti contro tutti al cardiopalma, catapultandoli sulle mappe Big Team Battle con un loadout limitato e 5 respawn a testa. Ed una volta che un giocatore esaurisce i respawn non può più entrare nel match, potendo semplicemente assistere al resto della partita oppure lasciarla senza subire però alcuna penalità.

Inoltre è bene segnalare come quando un giocatore ottiene un’uccisione durante questa nuova modalità di Halo Infinite, ecco che può passare ad un’arma diversa. La partita invece termina quando rimane un solo Spartan in vita.

HALO INFINITE

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi