Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass, l’arrivo di Assassin’s Creed Origins potrebbe essere imminente

I fan hanno scoperto un dettaglio che suggerisce come l'arrivo del gioco sia ormai vicino!

Nei giorni scorsi Microsoft ha annunciato che presto su Xbox Game Pass approderanno alcuni titoli targati Ubisoft, tra i quali troviamo nello specifico Assassin’s Creed Origins e For Honor: Marching Fire Edition, prodotti che saranno inclusi all’interno della line up di giochi offerta del celeberrimo servizio in abbonamento del colosso di Redmond nelle prossime settimane.

Ed in attesa che Microsoft possa fare chiarezza in merito alla precisa data di arrivo nel Game Pass dei due giochi di cui sopra, in questo articolo vi segnaliamo una novità scoperta direttamente dai fan sulla pagina del Microsoft Store. Questi hanno infatti notato la comparsa delle schede multilingua che rimandano alla versione PC di Assassin’s Creed Origins.

E questa è una novità che ha attirare immediatamente le attenzioni dei fan per un semplicissimo motivo: al momento della stesura di questo articolo infatti la versione PC del capitolo di Assassin’s Creed con protagonista il coraggioso ed inarrestabile Bayek è disponibile esclusivamente su Ubisoft Store e Steam.

L’arrivo di Assassin’s Creed Origins all’interno di Xbox Game Pass pare essere vicinissimo

Quindi visto questo fatto, la community crede che questa comparsa della scheda di Origins direttamente all’interno del Microsoft Store indica che l’arrivo del gioco sia ormai imminente all’interno di Xbox Game Pass, in programma secondo loro probabilmente già nel corso della seconda metà del mese di Maggio 2022, attraverso la seconda ondata dei titoli offerta dal servizio in abbonamento del colosso di Redmond.

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è uno degli ultimi capitoli della serie degli Assassini, che getta le sue radici nell’ambientazione incredibilmente affascinante e suggestiva dell’antico Egitto, raccontando inoltre la nascita dell’iconico ed amato Clan degli Assassini.

xbox-game-pass-assassin-s-creed-origins-1
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi