Game Experience
LIVE

Xbox Series S e LEGO Star Wars, un nuovo concorso celebra la Forza

Microsoft ha annunciato un nuovo concorso dedicato alla saga di Guerre Stellari.

Xbox ed il LEGO Group hanno deciso di celebrare come si deve lo Star Wars Day, in programma come al solito nel corso della giornata d oggi del 4 maggio 2022, annunciando una nuova partnership dedicata.

E proprio come parte dei festeggiamenti, ecco che le due compagnie hanno presentato un nuovo concorso a premi per Xbox e LEGO Star Wars, grazie al quale verranno rilasciate 12 console per celebrare e mettere in bella mostra 12 personaggi iconici appartenenti ai nove film della Star Wars Skywalker Saga.

Ovviamente queste console hanno una grafica fortemente ispirata a quella che contraddistingue il vendutissimo gioco di azione e avventura a tema LEGO approdato sul mercato di tutto il mondo da poche settimane, ci stiamo ovviamente riferendo nello specifico a LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Xbox Series S incontra l’universo di Star Wars

Il tutto inoltre è sublimato anche dal design personalizzato di console e controller Xbox Series S che vede presenti in primo piano BB-8, Boba Fett, Chewbacca, Darth Maul, Darth Vader, Finn, Kylo Ren, Luke Skywalker, R2-D2, Rey, Stormtrooper e Yoda.

Ovviamente ogni console presenta un colore personalizzato ispirato a ciascuno dei 12 personaggi di cui sopra, che inoltre ricordiamo essere presenti e persino giocabili in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Segnaliamo poi che per partecipare a questo concorso è necessario accedere al proprio account Twitter pubblico e seguire l’account Xbox ufficiale.

Una volta fatto questo è necessario ritwittare (condividere) il post promozionale di cui sopra, il tutto premurandosi di includere gli hashtag #LEGOStarWarsXboxSweepstakes e #Maythe4th. I fortunati vincitori verranno avvisati tramite un messaggio privato su Twitter.

Detto questo, il periodo di iscrizione al concorso inizia da mercoledì 4 maggio 2022 alle 7:00 PDT e resterà attivo fino a mercoledì 31 maggio 2022 alle 20:00 PDT. Segnaliamo inoltre come per partecipare al concorso a premi gli utenti devono essere legalmente residenti in qualsiasi regione supportata da Xbox Live e avere almeno diciotto (18) anni di età.

Xbox-Series-S-LEGO-Star-Wars
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi