Game Experience
LIVE

BWT Alpine F1 e Microsoft regaleranno codici PC Game Pass al GP di Miami

Dopo avervi riportato il nuovo video gameplay di F1 22 in occasione del Gran Premio di Miami del mondiale di F1, e con la partecipazione della scuderia BWT Alpine F1, Microsoft ha annunciato un accordo promozionale che permetterà agli appassionati di videogiochi e di F1 di ottenete abbonamenti gratis a PC Game Pass dando così agli amanti della Formula Uno un motivo in più per seguire la tappa Americana in programma questo week-end.

Microsoft e la scuderia BWT Alpine F1 Team danno vita ad un nuovo particolare contesti per il GP di Miami

A partire da giovedì infatti e per tutto il week-end sui canali Twitter e Instagram del team di F1 della Renault verranno publiccate alcune clip di anteprima del GP dell’Autodromo Internazionale di Miami contenenti alcuni codici QR disegnati sulla livrea dell’A522 della scuderia BWT Alpine.

Nello specifico il contest si svolgerà nelle giornate del 6, 7 e 8 maggio, contestualmente allo svolgimento delle prove libere, al Giro Veloce di qualifica e alla gara di Domenica (ore 21.30 italiane ndr) che vedrà la presenza di numerosi codici QR posizionati sulla livrea di entrambe le auto del team BWT Alpine F1, dunque il tempismo e la velocità sarà essenziale se vorrete scansionare i codici in tempo per poter sbloccare o pacchetti di abbonamento gratuito a PC Game Pass (vi basterà il vostro cellulare per scansionare i codici QR).

Ogni QR Code permetterà ai più veloci e scaltri utenti di poter ottenere codici abbonamento da 1, 3 o 6 mesi di iscrizione a PC Game Pass. Nel dettagli per quanto riguarda la giornata di sabato 7 maggio i codici presenti sulle livree delle A522 sbloccheranno ciascuno 3 mesi di abbonamento, mentre i QR Code della giornata di domenica ovvero della gara sbloccheranno ben 6 mesi di sottoscrizione a PC Game Pass.

Vi ricordiamo che i’iniziativa è riservatga solo a coloro che non sono già in possesso di un abbonamento a PC Game Pass e su ogni account potrà essere riscattare esclusivamente un solo codice, dunque non saranno cumulabili. 

Per ulteriori informazioni sul BWT Alpine F1 Team, visitare il sito principale. Per saperne di più su come provare centinaia di giochi di alta qualità su PC Windows, inclusi gli iconici giochi Bethesda, i nuovi titoli del primo giorno e il catalogo EA Play su PC, visitate Xbox.com

A522 Xbox 02 40a8801ac114823a55cd

Fonte: news.xbox.com

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi