Game Experience
LIVE

F1 22, gameplay e Charles Leclerc al centro delle novità condivise da Codemasters

EA e Codemasters hanno svelato tante novità riguardanti il gioco.

Nel corso di questa giornata Electronic Arts e Codemasters hanno annunciato la firma di Charles Leclerc della Scuderia Ferrari in qualità di ambasciatore di EA SPORTS e cover star di F1 22, titolo questo che ricordiamo sarà rilasciato sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del primo luglio 2022.

L’attuale leader del FIA Formula One World Championship 2022 è al centro della scena insieme ad altre due stelle nascenti, Lando Norris della McLaren e George Russell della Mercedes.

Ed altre a questi importante annuncio, segnaliamo come da oggi i giocatori possono anche preordinare la Champions Edition del gioco, che ricordiamo celebra i quattro precedenti campioni del mondo sulla griglia di partenza di quest’anno: si tratta nello specifico di Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e l’attuale detentore Max Verstappen.

F1 22 è finito al centro di tante novità condivise direttamente dal publisher canadese

Inoltre la Champions Edition di F1 22 include al suo interno a tutta una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui un pacchetto limitato nel tempo Miami, ispirato dall’iconico skyline e dalle luci della città per commemorare l’inaugurale FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI GRAND PRIX, il tutto sublimato poi dalla possibilità i gustarsi il gioco con ben tre giorni di accesso anticipato rispetto al giorno di lancio ufficiale.

Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters, ha accolto gli importanti annunci della giornata con le seguenti dichiarazioni:

“F1 22 sta celebrando i migliori giovani talenti della F1, e siamo entusiasti di costruire una relazione più profonda con Charles Leclerc. Acclamato come parte della nuova era della Formula 1, lavoreremo con Charles per tutta la stagione per portare i nostri giocatori più vicini all’azione.

Siamo anche orgogliosi di celebrare i nostri ex campioni del mondo con la F1 22 Champions Edition. Continuano a ispirare la prossima generazione di piloti, ed è un onore averli insieme sulla copertina della nostra versione solo digitale”. 

Vi ricordiamo infine che F1 22 approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 1° luglio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Origin, Steam ed Epic Store.

EA Sports F1 22

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi