Game Experience
LIVE

FIFA 22, EA rilascia il Mini Team 2 di FUT Captains ed apre le votazioni per il Team of the Season

EA ha dato il via ad alcune novità all'interno di FIFA 22.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, Electronic Arts rilasciato nelle scorse ore un nuovo pacchetto dedicato a FIFA 22, e nello specifico alla nuova iniziativa denominata FUT Captains. E per chi non sapesse di cosa si tratta, questa altri non è che una nuova iniziava dedicata interamente ai capitani più famosi ed iconici della storia del calcio.

Quindi dalla giornata di ieri, domenica 17 Aprile 2022 e fino al 22 Aprile 2022, sarà disponibile il secondo mini team per FUT Capitani. Sempre da ieri inoltre EA SPORTS FIFA ha iniziato la celebrazione dei migliori giocatori del mondo, nei più grandi campionati di questo sport, con FIFA 22 Team of the Season (TOTS).

E grazie a questa novità disponibile direttamente in FIFA 22, tutti i giocatori sparsi per il mondo potranno creare la propria Squadra della Stagione, con la squadra che sarà annunciata e rilasciata nel gioco dalla giornata del 29 aprile. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché i fan saranno anche in grado di votare per i loro giocatori preferiti e mettere su di conseguenza il loro TOTS.

Questo potrà inoltre essere fatto per i campionati più grandi del mondo, tra i quali è impossibile non citare la nostra Serie A TIM, la Premier League, la Liga ed infine anche la Bundesliga. Ma non contenta di tutte le novità già annunciate, Electronic Arts ha anche rivelato che Ultimate TOTS concluderà la campagna TOTS nel corso del 10 giugno, sempre in FIFA 22.

I giocatori di FIFA 22 possono ora gustarsi alcune novità

Infine segnaliamo per chi non lo sapesse, che il Team of the Season di EA SPORTS FIFA si prende il compito di celebrare i migliori tra i migliori, tutto quei calciatori che si sono costantemente impegnati per le loro squadre durante tutta la stagione, riuscendo a spiccare e a diventare delle proverbiali “stelle” del mondo del pallone.

Accedendo a questa pagina tutti i fan potranno registrare i propri voti, a partire dal Community TOTS.

Qui di seguito trovate invece i giocatori presenti nel TEAM 2 mini Release:

Player NameRarityNationClubLeaguePOSBatching
Séamus ColemanCaptainIrelandEvertonPremier League4. RBTeam 2 Mini
Dimitri PayetCaptainFranceOlympique de MarseilleLigue 13. CAMTeam 2 Mini
Sergio BusquetsCaptainSpainFC BarcelonaLaLiga3. CDMTeam 2 Mini
fifa-22-team-of-the-season

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi