Game Experience
LIVE

LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, è in arrivo il DLC dedicato a Rogue One

Il gioco è pronto ad accogliere il primo contenuto aggiuntivo.

Il mese di marzo 2022 ha visto LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker approdare sul mercato di tutto il mondo, titolo che è stato capace di conquistare delle vendite imponenti, spodestando persino il gioco del momento che risponde al nome di Elden Ring.

E viste queste vendite importanti, non stupisce vedere come Warner Bros. Games, The LEGO Group, Lucasfilm Games e TT Games abbiano la ferma intenzione di supportare il gioco con il rilascio costante di nuovi contenuti aggiuntivi, volti ad arricchire la già imponente offerta di contenuti presenti al suo interno.

E proprio in tal senso, in queste ore è emerso in rete direttamente sulle pagine dell’Xbox Store il primo dei pacchetti aggiuntivi pronti ad approdare all’interno di LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker nel corso della giornata ormai vicina dei martedì 19 aprile 2022.

LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker è pronto ad accogliere i personaggi del noto spin off di Guerre Stellari

Dando una rapida occhiata alla pagina presente sullo store digitale del colosso di Redmond, è possibile notare infatti come questo nuovo contenuto aggiuntivo sarà dedicato interamente a Rogue One: A Star Wars Story, con i possessori del gioco che potranno quindi presto “vestire i panni” dei personaggi principali di questo amato spin off della saga cinematografica nata dalla mente di George Lucas.

Qui di seguito trovate quindi la descrizione ufficiale di questo nuovo pacchetto aggiuntivo in arrivo tra pochi giorni all’interno di LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker:

Per salvare la ribellione c’è bisogno di un’improbabile squadra di eroi. Con spade laser, un bastone, un cannone a ripetitore pesante e molto altro, questi eroi (e un cattivo) sono pronti per lo scontro.

Il pacchetto personaggi di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo include i seguenti personaggi:

  • Jyn Erso
  • Cassian Andor
  • Baze Malbus
  • Bodhi Rook
  • Chirrut Îmwe
  • Direttore Krennic
  • K-2SO

Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.

LEGO Star Wars
Fonte: Xbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi