Game Experience
LIVE

Age of Empires II: Definitive Edition sta per ricevere il DLC sull’India

Il team dedicato al supporto di Age of Empires 2: DE ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione di gioco!

Continua il supporto post-lancio di Age of Empires II: Definitive Edition con l’annuncio di una nuova espansione di gioco dedicata all’India e a nuove missioni, truppe e scenari per lo storico videogioco di strategia in tempo reale.

Questa nuova espansione intitolata Dynasties of India sarà completamente incentrata sul 3 nuove civiltà indiane e sarà disponibile all’acquisto a partire dal 28 aprile 2022 al prezzo di 9,99 euro.

Ovviamente ognuna di queste tre civiltà indiane (Bengalesi, Dravidi e Gurjara) sarà caratterizzata da unità, edifici, abilità e stili differenti. Il pacchetto aggiuntivo andrà così a inserire all’interno del gioco tre nuove campagne, cioè una per ogni civiltà inedita.

Age of Empires II: Definitive Edition si prepara a ricevere l’espansione Dynasties of India con nuove civiltà e campagne inedite

Insomma, gli sviluppatori stanno continuando a svolgere un ottimo lavoro per quanto riguarda il supporto delle Definitive Edition dei vari capitoli della serie RTS. Qui sotto potete trovare il trailer dedicato al DLC Dynasties of India per dare un’occhiata a tutte le novità.

age-of-empires-2-definitive-edition-dynasties-of-india

Ricordiamo che Age of Empires II: Definitive Edition è stato pubblicato a fine 2019 grazie al lavoro svolto dai team Forgotten Empires, Tantalus Media e Wicked Witch ovviamente in collaborazione con Xbox Game Studios Publishing. Avete poi dato un’occhiata alla nuova civiltà messicana per Age of Empires 3?

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi