Game Experience
LIVE

God of War accoglie il Kratos del terzo capitolo con una nuova mod

Le terre del Nord hanno accolto un visitatore proveniente dall'Antica Grecia.

Sin dal lancio della versione PC di God of War avvenuto nel corso del mese di Gennaio 2022, la community dei modder ha deciso di rimboccarsi le maniche per realizzare tutta una serie di mod dedicate al capitolo della serie che, lo ricordiamo, racconta le avventure del Dio della Guerra Kratos e di suo figlio Atreus in quel della mitologia Norrena, alle prese anche questa volta con divinità decisamente arrabbiate ed agguerrite.

E queste mod hanno permesso ai fan della serie di Sony Santa Monica Studio di gustarsi una gran quantità di elementi interessanti, ed ovviamente non presenti nella versione originale, dove tra questi è letteralmente impossibile non citare dei look differenti della divinità greca, oppure l’inserimento di personaggi molto importanti all’interno della loro della serie.

Ma ovviamente la scena dei modder non dorme mai (consentiteci questa citazione), e proprio in tal senso in questo in articolo desideriamo segnalarvi una nuova creazione decisamente interessante ad opera del sempre attivo ed inarrestabile Omega Fantasy.

Il Kratos di God of War 3 è sbarcato nel nuovo capitolo con una mod dedicata

Il noto ed apprezzato modder di cui sopra è quindi riuscito ad inserire in God of War (2018) nientemeno che la versione classica di Kratos, tratta direttamente dal terzo capitolo della serie, permettendo quindi ai fan di poter sfoggiare sin da subito alcune delle armi più iconiche della serie.

Proprio in tal senso possiamo citare per esempio le Blades of Exile, la Blade of Olympus ed anche il Nemean Cestus, così da affrontare tutti i nuovi pericoli che si celano in quel delle terre del Nord, con un tocco di nostalgia che rende unico il tutto.

Qui di seguito potete quindi gustarvi il video che mostra in azione questa nuova mod di God of War, con tanto di descrizione ufficiale:

Il Kratos definitivo è finalmente arrivato, con le sue Blades of Exile, Blade of Olympus e Nemean Cestus, non si fermerà davanti a nulla per distruggere tutti gli Dei in quel di Asgard! Questa mod aggiunge Kratos di God of War 3, con le sue armi uniche, e mostra la mod contro la bossfight finale di Baldur!

Intanto se anche voi state attendendo con ansia il lancio del nuovo capitolo della serie, denominato Ragnarök, vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire una novità decisamente curiosa che è finita in rete proprio nelle scorse ore.

GOD OF WAR

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi