Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, una piccola fan ci sta già giocando

L'annuncio della data di uscita potrebbe essere sempre più vicino!

God of War Ragnarök approderà sul mercato nel corso del 2022, come più volte confermato e ribadito con forza anche da Sony Santa Monica Studio, ma quando verrà effettivamente rilasciato dal team di sviluppo americano? Al momento della stesura di questo articolo non abbiamo ancora informazioni precise a riguardo, ma nonostante questo possiamo segnalarvi una nuova ed importante novità emersa in rete proprio in queste ore.

Ebbene sì, Ruben Morales, lead destruction artist di God of War, ha pubblicato un nuovo tweet attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, mostrando una clip decisamente dolce dove è possibile vedere sua figlia di pochi anni essere alle prese con una sezione iniziale del capitolo della serie approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2018, in esclusiva su PlayStation 4, ed a Gennaio 2022 anche su PC.

Ma più del video in sé (contraddistinto da una certa tenerezza e dolcezza, c’è da ammetterlo) ad attirare le attenzioni dei fan in trepidante attesa di mettere le mani su God of War Ragnarök è stato il messaggio che ha accompagnato questo filmato.

La figlia di uno sviluppatore sta già giocando a God of War Ragnarök ed i fan sperano in annunci imminenti

Ruben Morales ha infatti rivelato che il nuovo capitolo della serie è già giocabile (probabilmente in una forma più o meno completa), affermando che la figlia adora giocare a Ragnarök ma di non poter mostrare nulla del titolo, cosa questa che gli ha fatto quindi pensare di realizzare un video dedicato al capitolo approdato su PlayStation 4 ormai qualche anno fa.

Qui di seguito potete leggere le dichiarazioni dello sviluppatore di Sony Santa Monica Studio:

Lei adora giocare al nuovo gioco. ma dal momento che non posso mostrarlo in video, mostrerò mentre gioca all’ultimo capitolo. Mia figlia adora guardare i trailer, quindi le ho proposto di giocare oggi.

E queste dichiarazioni del buon Morales sono piuttosto interessanti perché indicano come effettivamente qualcosa si stiamo muovendo, e con una certa condizione e decisione, per quanto riguarda God of War Ragnarök, con l’annuncio della data di uscita che mai come in questo caso appare decisamente dietro l’angolo, o quantomeno ormai prossimo.

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguirci, con Sony Interactive Entertainment che potrebbe condividere delle novità riguardanti il capitolo conclusivo della saga norrena di Kratos già nel giro di poche settimane.

God-of-War-Ragnarök
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi