Game Experience
LIVE

God of War: la nuova mod inserisce nel gioco il fratello di Kratos, Deimos!

Una mod tutta rivolta alla famiglia!

Dopo un certo periodo di pausa, ecco che in queste ore la scena dai mod ha deciso di tornare alla carica condividendo tutte le loro creazioni riguardanti God of War, nuovo capitolo della saga realizzata da Sony Santa Monica Studio che ricordiamo essere approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso della prima metà del mese di gennaio 2022 su PC.

Ed in questo caso la nuova mod è pubblicata anche in questo caso da Omega Fantasy, che ha deciso di dare il via ad una vera e proprio faida tra familiari in quel dell’apprezzata opera di Sony Interactive Entertainment, che ricordiamo mette in mostra la storia di Kratos e di suo figlio Atreus, alle prese con una pesante eredità da onorare e da consegnare al dolce vento della vita.

La nuova mod di God of War è tutta incentrata sulla famiglia

Ed addentrandoci nel nocciolo della questione, questa nuova mod della versione PC di God of War consente al celeberrimo Dio della Guerra greco di dover fronteggiare nientemeno che suo fratello Deimos. E proprio come da tradizione di ogni nuova mod pubblicata direttamente dal noto ed apprezzato Omega Fantasy, anche in questo caso la sua nuova creazione è stata accompagnata da un video gameplay dedicato.

Perché sì, grazie a questo nuovo filmato, i fan possono vedere direttamente in azione la nuova mod di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, con il temibile Kratos pronto ad affrontare l’agguerrito fratello, il tutto con l’ormai celeberrimo scontro che nella versione “liscia” senza mod vede affrontare il protagonista del gioco il misterioso Estraneo.

Qui sotto potete dare un’occhiata al video che mostra in azione quanto vi abbiamo descritto in questo articolo, mentre più sotto potete leggere la descrizione ufficiale di questa nuova creazione di Omega Fantasy:

Il clamore per GOW Ragnarök è enorme, Omega Fantasy ha creato ancora una volta una mod iconica per God of War, e questa volta non è altro che il fratello di Kratos: Deimos! Il vendicativo fratello di Kratos è tornato nella mitologia norrena e non si fermerà davanti a nulla per uccidere chiunque si frapponga tra lui e suo fratello! Questa è una mod per PC per GOW (2018) e il video mostra l’epica battaglia con Baldur The Stranger.

God-of-War

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi