Game Experience
LIVE

Elden Ring, una mod evoca i personaggi principali dei vecchi Souls per affrontare il boss finale

Garden of Eyes ha esaudito un sogno dei fan.

In questi primi mesi dell’anno Elden Ring è stato capace di catalizzare su di sé praticamente tutte le attenzioni dei videogiocatori, con la scena dei modder che ovviamente non ha perso tempo, gettandosi a capofitto nella realizzazione di tutta una serie di mod dedicate alla nuova ed apprezzata opera di Hidetaka Miyazaki e compagni.

E dopo avervi segnalato nei giorni scorsi alcune mod decisamente surreali, e quindi di conseguenza non poco lontane dalle classiche atmosfere caratteristiche delle varie opere di FromSoftware, in questo articolo torniamo ad inserirci nuovamente su binari ben più classici e conosciuti per tutti i fan delle apprezzate opere del team di sviluppo giapponese.

Elden Ring incontra i vecchi Souls-Like con una nuova mod!

Difatti sì, prima o poi doveva accedere ed effettivamente così è stato, con Garden of Eyes, uno dei modder più importante nella community dei titoli Souls Like, ha pubblicato proprio in queste ore la sua nuova creazione, che permette ai fan di poter finalmente esaudire uno dei propri desideri più reconditi (e sì, sappiamo che è così… è inutile che lo nascondete).

Grazie a questa mod infatti è possibile gustarsi in Elden Ring nientemeno che le armature che hanno caratterizzato i personaggi presenti in bella mostra sulle copertine principali dei precedenti giochi del team di sviluppo giapponese, capitanato da Hidetaka Miyazaki.

Ed in questo modo i fan possano effettuare direttamente in Elden Ring il proverbiale viaggio nei ricordi, riguardanti nientemeno che l’intera serie di giochi appartenente al genere dei Souls Like.

Il buon Garden of Eyes ha quindi deciso di celebrare questo importante evento pubblicando contestualmente anche un nuovo video, filmato questo in cui è possibile vedere i personaggi principali e quindi più iconici provenienti dai titoli precedenti di FromSoftware.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché in questo nuovo video è possibile vedere il modder sfruttare questi personaggi per affrontare nientemeno che il boss finale di Elden Ring, sfruttandoli attraverso delle evocazioni NPC personalizzate. Ovviamente vi consigliamo di non vedere in alcun modo il video in questione se non volete vedere il boss finale dell’ultimo gioco di FromSoftware.

Ogni gioco Soulsborne ha la sua armatura e il suo eroe unico e tutti hanno le loro abilità speciali. Questo video mostra una mod che aggiunge tutte le armature dei vecchi eroi dei giochi e li evoca per sconfiggere il boss finale!

Archiviata questa intrigante novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi è stata pubblicata una nuova mod con protagonisti nientemeno che Shrek, Ciuchino, i Muppet e tanti, tanti altri personaggi “speciali”. Cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito!

Elden Ring
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi