Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3, Epic Games sta per reintrodurre le costruzioni?

Lo svela un noto account leaker.

In questi giorni si sta parlando davvero ampiamente dell’inaspettata decisione da parte di Epic Games di rimuovere totalmente le costruzioni da Fortnite Capitolo 3, cosa questa accaduta attraverso la pubblicazione dell’attesa Stagione 2 del celebre Battle Free to Play.

E vista l’indiscutibile importanza che ricopriva fino a soltanto qualche giorno fa questa meccanica di gameplay, in questo articolo non possiamo che segnalarvi un nuovo tweet, decisamente interessante, pubblicato proprio in queste ore da uno degli account più noti ed affidabili quando si parla del gioco del publisher americano: ci stiamo riferendo nello specifico a FortniteBR.

Fortnite Capitolo 3 è pronto a riabbracciare le costruzioni?

E questo profilo Twitter, che è bene specificare come non si tratti assolutamente un account ufficiale collegato ad Epic Games, ha pubblicato in queste ore un nuovo cinguettio dove ha svelato come in quel dell’azienda americana con a capo Tim Sweeney hanno deciso di tornare sui propri passi, andando ad inserire nuovamente la possibilità di costruire tutta una serie di strutture nel mondo di gioco.

Quindi stando a quanto dichiarato da questo account con alle spalle un insider (oppure vari insider), il publisher americano avrebbe programmato il reinserimento delle costruzioni addirittura già nel corso della giornata di domani, il 29 Marzo 2022.

E qualora tutto questo fosse effettivamente vero, questo vorrebbe dire che già tra poche ore Epic Game porterebbe alla conclusione l’attuale fase di Fortnite, che i fan hanno iniziato a chiamare “No Build Mode”. Ebbene sì, Stando a questo account leaker nel corso della giornata di domani, martedì 29 marzo 2022, tutti i fan del gioco potranno tornare nuovamente a costruire varie strutture in giro per il vasto e colorato mondo di gioco.

In questo modo potranno nuovamente prendere parte a scontri ben più tradizionali ed ormai caratteristici di Fortnite Capitolo 3, potendo infatti costruire al volo tutta una serie di strutture così da ripararsi in gran velocità dagli incessanti ed imperiosi colpi inflitti dai propri avversari.

Infine è bene segnalare come il team di FortniteBR abbia mostrato a più riprese in passato di essere decisamente affidabile, avendo anticipato soltanto di recente la presente di Doctor Strange all’interno del Battle Pass della Stagione 2 di Capitolo 3.

Intanto sapevate che Ninja si è espresso a favore sulla rimozione delle costruzioni dal gioco? Cliccate qui per leggere tutte le sue dichiarazioni.

fortnite-costruzioni
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi