Game Experience
LIVE

Star Wars: è in arrivo un gioco Tripla A dedicato a The Mandalorian?

Lo rivela Shpeshal Nick.

Star Wars è senza alcun dubbio una delle saga più apprezzate ed amate da milioni e milioni di fan sparsi in tutto il mondo, con questa incredibile ondata di affetto da parte del pubblico che fa spuntare online, periodicamente, tutta una serie di interessanti indiscrezioni riguardanti il mondo dei videogiochi, e non soltanto quello cinematografico oppure legato alla serialità televisiva.

E proprio a riguardo, in queste ore un noto ed apprezzato insider, in particolar modo quando si parla di console targate Microsoft Gaming, ha rivelato che in questo preciso momento è attualmente in sviluppo un nuovo videogioco dedicato interamente alla saga di Guerre Stellari, nata dalla mente di George Lucas, ed in particolar modo ad una delle serie TV ad essa dedicata più amata ed apprezzata dai fan: ci stiamo ovviamente riferendo nello specifico a The Mandalorian.

The Mandalorian di Star Wars potrebbe presto accogliere un nuovo titolo Tripla A

Addentrandoci nello specifico della questione, il noto insider di cui sopra altri non è che Shpeshal Nick, che ha deciso di cogliere la proverbiale e ghiotta occasione rappresentata dal sul podcast, denominato The XboxEra Podcast, per rivelare ai suoi follower che in quel di Ubisoft Paris sarebbero impegnati con lo sviluppo di un nuovo gioco dedicato interamente a Star Wars, e nello specifico a The Mandalorian.

Il buon Nick ha poi continuato il suo leak affermando come, quantomeno al momento, non può condividere ulteriori informazioni sul nuovo titolo di Guerre Stellari, questo perché deve “scavare” ancora un po’ più in fondo in questa vicenda, raccogliendo altre preziose informazioni circa la reale natura del progetto.

Nonostante questa importante premessa, Shpeshal Nick ha rivelato che il nuovo gioco di Star Wars dedicato a The Mandalorian sarà un titolo tripla A, progetto quindi che sarà contraddistinto da dei valori produttivi decisamente importanti.

Qui di seguito potete trovare il messaggio condiviso direttamente da un altro noto insider, Idle Sloth, che ha prontamente segnalato questa nuova ed interessante indiscrezione dedicata interamente a Star Wars:

Shpeshal Nick ha detto che Ubisoft Paris (G.R. Wildlands) sta lavorando ad uno sparatutto in prima persona AAA. Inoltre è ancora più interessante il fatto che Nick abbia anche aggiunto che conosce molte informazioni sul gioco The Mandalorian, ma che ha bisogno di scavare di più prima di dire qualcosa a riguardo.

Star-Wars-The-Mandalorian-Season-2-poster-featured-1280x720
Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi