Game Experience
LIVE

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker mostra il Lato Oscuro della Forza nel nuovo trailer

Il gioco includerà i villain più iconici dell'intera serie di Guerre Stellari.

Warner Bros. Games, TT Games, Lucasfilm Games e The LEGO Group hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, denominato “Darkness is Rising” e dedicato interamente agli antagonisti che impreziosiranno le avventure raccontate in questo nuovo titolo di Guerre Stellari, che ricordiamo approderà sul mercato di tutto il mondo tra ormai pochi giorni, precisamente dal 5 aprile 2022 su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. 

La Saga degli Skywalker promette di essere il gioco LEGO Star Wars “più grande e di maggior impatto visivo mai realizzato“, con questo nuovi filmato che si concentra in particolar modo sul Lato Oscuro della Forza, mettendo in mostra tutti i villain più famosi ed apprezzati dai fan presenti in tutti e nove i film della saga.

E tra i membri più iconici del Lato Oscuro non possiamo che segnalare la presenza dell’Imperatore Palpatine, presenza praticamente costante per tutti e nove le pellicole della saga cinematografica nata dalla mente di George Lucas.

LEGO Star Wars accoglie un nuovo trailer tutto dedicato ai villain

E come certamente saprete già, Palpatine è noto per essere anche uno dei nemici più potenti presenti nell’intera serie di Guerre Stellari, con la sua abilità di generare fulmini dalla punta delle dita che ben più di un problema ha causato agli Eroi del Lato Chiaro, come per esempio l’indimenticabile Luke Skywalker.

Oltre a lui, ecco che il nuovo trailer di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker presenta anche il Generale Grievous, che spicca per il suo aspetto potente e la sua capacità di maneggiare quattro spade laser contemporaneamente.

Passiamo poi a Darth Maul, un formidabile guerriero abilissimo nel Lato Oscuro, oppure ancora Kylo Ren che ammira gli antagonisti che l’hanno preceduto e brandiscecon grande energia una minacciosa spada laser a forma di croce.

Inoltre non possiamo che segnalare anche la presenza di Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie che si è reso protagonista di recente anche di una serie TV dedicata su Disney +, e poi sì, ovviamente non possiamo che concludere l’articolo parlandovi di Darth Vader, con il suo aspetto che incute timore, le sue mosse spietate e l’ambizione di dominare la galassia.

Il team di sviluppo di LEGO Star Wars ha inoltre specificato che questi sono soltanto alcuni degli antagonisti che i giocatori incontreranno nel loro viaggio attraverso la galassia.
Il trailer “Darkness is Rising” di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker lo trovate qui sotto, buona visione:

LEGO Star Wars The Skywalker Saga

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi