Game Experience
LIVE

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, pubblicato un nuovo video diario

La Saga di Guerre Stellari è pronta a vivere un nuovo capitolo.

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games continuano a pubblicare tutta una serie di video dedicati a LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, nuovo gioco dedicato alla celebre ed amata serie di Guerre Stellari ad opera di George Lucas.

In queste ore quindi il team di sviluppo ha condiviso un nuovo video dietro le quinte, denominato “Costruire la Galassia”, con l’obiettivo di mostrare al pubblico sparso per il mondo il processo che ha utilizzato per portare in vita l’intera galassia di Star Wars con versioni viventi degli ambienti che si vedono in tutti e nove film appartenenti alla Skywalker Saga.

Ovviamente anche in questo caso non mancherà il classico ed apprezzato umorismo LEGO, che sarà presente anche in questo nuovo gioco nascosto dietro ogni angolo. Il video mostra anche il lavoro che c’è voluto per realizzare gli effetti meteorologici, differenziare i colori del cielo e dedicare attenzione a ogni minimo dettaglio in un modo mai visto nei precedenti videogiochi LEGO. 

Inoltre Warner Bros. Games, TT Games, LucasFilm Games e The LEGO Group e hanno affermato come i giocatori potranno godere di una grande libertà all’interno di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, potendo esplorare liberamente i vari mondi centrali da location familiari sparsi per l’intera Galassia lontana lontana, dove tra questi non possiamo che citare Naboo, Endor, Tatooine e Cloud City su Bespin.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker si mostra in un nuovo video confronto

Il tutto inoltre potendo anche sbloccare nuovi veicoli e personaggi giocabili, tra cui citiamo Mama l’Hutt, Yaddle e Babu Frik. Non mancheranno poi anche i collezionabili, con dei mattoncini Kyber disseminati sui vari pianeti come incentivo a deviare tutti i giocatori dal percorso principale del gioco. E questi mattoncini servono come valuta per migliorare vari aspetti dei personaggi, dalle abilità della Forza alla potenza di fuoco del blaster.

Vi ricordiamo infine che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker approderà sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 5 aprile 2022 su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Inoltre tutti i giocatori che lo prenotano digitalmente riceveranno l’accesso anticipato al Trooper Chracter Pack il giorno del lancio. Il pacchetto sarà disponibile per un mese dal momento del lancio per chi acquista la Collezione Personaggi (il Season Pass che comprenderà tutti e sette i Character Pack) o potrà essere acquistato separatamente. L’acquisto della versione digitale del gioco comprende anche il personaggio giocabile di Obi-Wan Kenobi Classico, non acquistabile singolarmente. La versione fisica dell’Edizione Deluxe includerà un’esclusiva minifig di LEGO Star Wars: Luke Skywalker con latte blu. 

lego-star-wars-battle-copertina

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi