Game Experience
LIVE

Dreams: spunta sul PlayStation Store la versione PS5?

Alcuni utenti hanno notato la versione PS5 del gioco sullo Store PlayStation.

Dreams è senza dubbio alcuni uno dei titoli first party proveniente dai PlayStation Studios, caratterizzato da una grande dose di originalità capace di donare un’ampia libertà ai suoi utenti. Ma è bene segnalare come alla giornata del 25 marzo 2022 l’ultima opera di Media Molecule non ha ancora ricevuto una versione per PlayStation 5, seppur in passato sono spuntate in rete non poche indiscrezioni riguardanti l’arrivo vicino di questa nuova versione.

Ma oltre a questo continuo chiacchierare da parte di sedicenti insider, in questo articolo vi segnaliamo quello che sembra essere un leak proveniente addirittura direttamente dal PlayStation Store, con degli utenti che hanno notato la presenza di una versione del titolo degli autori di Little Big Planet per la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment.

Entrando nello specifico della questione quindi, un utente di Reddit, tale oilfloatsinwater, ha pubblicato uno screenshot proveniente direttamente dal PlayStation Store (almeno così pare), che mostra in bella vista una versione per PlayStation 5 di Dreams da acquistare.

Dreams potrebbe presto sbarcare in modo nativo su PS5

Questo nuovo rumor ha fatto rapidamente il giro del web, con i fan desiderosi di poter mettere finalmente le mani sulla versione nativa di questo particolare e decisamente atipico tool di sviluppo per PS5, con Sony Interactive Entertainment che non hanno ancora commentato in modo ufficiale questa tornata di indiscrezione.

Inoltre è bene sottolineare come al momento della stesura di questo articolo il colosso del Paese del Sol Levante non abbia ancora confermato ufficialmente la realizzazione di una versione PlayStation 5 dell’ultima opera targata Media Molecule, anche se con la primavera appena giunta è possibile vedere i vari publisher sparsi per il mondo presentare tutta una serie di novità interessanti.

Detto questo, l’utente Reddit oilfloatsinwater ha affermato che se al momento si visita il PlayStation Store è possibile notare esclusivamente la presenza della versione PlayStation 4 di Dreams, senza quindi mostrare alcuna traccia di quella per PlayStation 5.

A questo punto è importante specificare come al momento attuale non è possibile in alcun modo verificare la veridicità di questa interessante indiscrezione di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Inoltre è bene segnalare come, anche ammettendo fosse tutto vero, non è possibile escludere che la versione PS5 di Dreams potesse trattarsi di un semplice e banale errore da parte di Sony Interactive Entertainment.

dreams-ps-plus-connessione-online-necessari-giocare-v3-427412-1280x720
Fonte: PSU

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi