Game Experience
LIVE

One Piece Odyssey, annunciato con un trailer il nuovo gioco di ruolo della serie di Oda

I fan potranno presto gustarsi un nuovo gioco di ruolo basato sulla serie di Oda.

Ebbene sì, alla fine Bandai Namco ha deciso di riservare una sorpresa a dir poco gradita per tutti i fan del celebre manga giapponese ad opera di Eiichirō Oda, presentando al mondo intero One Piece Odyssey, nuovo titolo dedicato a Rufy e compagni che segnaliamo essere in arrivo sul mercato di tutto il mondo nel corso di questo 2022 su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S ed infine PC, senza quindi approdare anche su Xbox One.

E come svelato dal trailer condiviso durante il live streaming, organizzato per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie nipponica, Odyssey permetterà a tutti i giocatori di poter vestire i panni dell’ormai a dir poco iconico ed amato “uomo di gomma“, prendendo parte ad un nuova intensa ed avvincente avventura totalmente inedita, realizzata appositamente per questo titolo.

Addentrandoci maggiormente nel dettaglio, One Piece Odyssey getterà le sue radici nel genere dei giochi di ruolo, discostandosi quindi con non poca forza dalle ultime trasposizioni videoludiche che hanno fatto invece uso del genere dei giochi musou.

One Piece Odyssey si mostra al pubblico con un trailer di annuncio dedicato

Questo nuovo gioco di One Piece catapulterà quindi i giocatori in un vasto mondo aperto da esplorare, permettendogli inoltre di poter vestire i panni di tutta una serie di personaggi a dir poco iconici ed amati dell’impertinente opera di nei panni di Eiichirō Oda, tra i quali è letteralmente impossibile non citare Rufy, Nami, Zoro, Sanji, Usop, Robin, Franky, Brook ed il tenero ma agguerrito Chopper.

Prima di lasciarvi alla descrizione ufficiale di One Piece Odyssey, segnaliamo come tutti i personaggi presenti in questo nuovo titolo sono stati disegnati direttamente dall’instancabile Oda, con questi che potranno fare uso di tutta una serie di poteri unici, molti dei quali provenienti direttamente dal manga, e con tanto di equipaggiamento unico utile per potenziarsi e per affrontare con efficacia anche gli sconti più difficili ed impegnativi.

Eccovi qui di seguito l’Announcment Trailer di Odyssey, con tanto di descrizione ufficiale:

“In One Piece Odyssey la Thousand Sunny è distrutta… La ciurma è dispersa… Rufy ha perso il suo cappello di paglia… Durante il viaggio, la ciurma dei pirati di Cappello di paglia, guidata da Monkey D. Rufy, viene travolta da una tempesta. Il gruppo si ritrova su una misteriosa isola, ma ciascun membro approda in un’area diversa, perdendo il contatto con gli altri. Da queste premesse, ha inizio un’avventura tra la natura selvaggia, in cui affrontare potenti nemici e conoscere i bizzarri abitanti dell’isola. Collabora con Rufy e la sua ciurma per poter riprendere il mare!”

One-Piece-Odyssey
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi