Game Experience
LIVE

Knack, Sony registra il marchio: è in arrivo un nuovo capitolo per PS5?

Gematsu svela la registrazione del marchio di Knack in Giappone.

Mentre in rete si continua a parlare con una certa costanza ed insistenza dell’arrivo di non poche importanti novità dedicate all’intero universo PlayStation nel corso di questa settimana appena iniziata (cliccate al seguente link per avere tutti i dettagli a riguardo), ecco che che in queste ore è spuntata in rete una nuova interessante informazione dedicata interamente a Knack, serie che ricordiamo essere stata realizzata direttamente da Mark Cerny.

Difatti addentrandoci nello specifico della questione, il noto portale online giapponese Gematsu ha pubblicato un nuovo articolo dove è andato a svelare come appena qualche giorno fa Sony Interactive Entertainment abbia registrato il marchio “Knack” proprio in Giappone.

E secondo una nutrita di fan, questa novità indica come in quel del colosso del Paese del Sol Levante abbiano intenzione di immettere sul mercato un nuovo capitolo della serie, nata dalla mente di Mark Cerny, il direttore tecnico di PlayStation 5.

I fan credono che sia in arrivo un nuovo capitolo di Knack

Ovviamente è bene sottolineare sin da subito come si tratti, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, di pure e semplici speculazioni, con il rinnovo del marchio di cui sopra che potrebbe indicare semplicemente la volontà da parte di Sony Interactive Entertainment di riportare sul mercato la serie action platform, in qualche modo.

Ma ovviamente non è assolutamente chiaro in che modo questa volontà del colosso del Paese del Sol Levante possa poi trovare riscontro effettivamente nella realtà dei fatti, con l’azienda nipponica che potrebbe semplicemente avere intenzione di realizzare una nuova Serie animata oppure addirittura un film dedicato interamente a Knack.

Infine potrebbe anche trattarsi effettivamente dello sviluppo di un nuovo capitolo della serie, pronto a sbarcare sul mercato nel corso dei prossimi mesi, probabilmente in esclusiva su console PlayStation 5. Esplorate un po’ tutte le ipotesi che potrebbero gravitare attorno a questa novità, stando a quanto segnalato da Gematsu su Twitter, il trademark è stato registrato durante la giornata del 17 marzo 2022 in Giappone.

Ovviamente vi ricordiamo come si tratti al momento di pure e semplici speculazioni, per cui il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguirci, così da non perdervi tutte le eventuali novità in arrivo nelle prossime settimane.

knack
Fonte: Chizai

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi