Game Experience
LIVE

PlayStation: Sony effettuerà tre grandi annunci questa settimana?

Greg Miller lancia la nuova indiscrezione!

Nei giorni scorsi Jason Schreier ha pubblicato un nuovo report dedicato a Project Spartacus, quello che dovrebbe essere il nuovo servizio in abbonamento per console PlayStation che dovrebbe godere di un annuncio ufficiale da parte di Sony Interactive Entertainment nel corso della settimana appena partita.

E come se non bastasse questa importante novità, ecco che nel corso di questa domenica, 27 Marzo 2022, un noto giornalista nonché insider del mondo dei videogiochi ha alimentato ulteriormente l’attesa dei fan, rivelando che stando a quanto gli è stato riferito da alcune fonti, non meglio identificate, in quel dell’azienda del Paese del Sol Levante sarebbero ormai pronti ad effettuare non uno solo, ma ben tre annunci nei prossimi giorni.

Stando a Greg Miller infatti, giornalista, insider e conduttore del podcast Kinda Funny, Sony Interactive Entertainment effettuerà tre grossi annunci legati al mondo PlayStation durante la prossima settimana, motivo per il quale ha deciso di rinviare la registrazione della prossima puntata del suo podcast a giovedì prossimo.

Pare proprio che Sony sia in procinto di effettuare tre grandi annunci per PlayStation

Purtroppo il buon Miller non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questo nuovo ed interessante rumor dedicato alla divisione gaming del colosso giapponese, con i fan che hanno immediatamente iniziato ad interrogarsi circa la reale natura di questi “tre grossi annunci“.

Ed ovviamente in tantissimi hanno subito pensato che uno di essi possa essere il reveal ufficiale di PlayStation Spartacus, mentre invece gli altri due dovrebbero vedere l’annuncio della data di uscita ufficiale di God of War Ragnarök e la presentazione più approfondita e con materiale video del PlayStation VR2.

Qui sotto trovate il messaggio condiviso direttamente da Greg Miller, ovviamente tradotto in italiano:

“Ragazzi, sembra che questa sarà una settimana DAVVERO interessante per PlayStation, se almeno uno fra i tre rumor che ho sentito si rivelerà vero. Per questo rinvieremo la registrazione della prossima puntata fino a giovedì.”

Ovviamente ci teniamo a ribadire che, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, si tratta esclusivamente di rumor non confermati ufficialmente in alcun modo da Sony PlayStation, per cui non possiamo che consigliare di continuare a seguirci per non perdervi tutte le novità che potrebbero giungere in rete tra ormai poche ore.

PlayStation
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi