Game Experience
LIVE

Elden Ring, una mod reintroduce le classi del Network Test

L'utente KitKatKit ha realizzato una mod che introduce nel gioco le classi inedite del Network Test.

Elden Ring continua a ricevere mod dietro mod per la sua versione PC in seguito al continuo successo commerciale del gioco e alla sua estrema popolarità tra i videogiocatori di ogni tipo.

In modo particolare, quella che vi segnaliamo oggi è una mod di gioco incentrata sui contenuti del Network Test di Elden Ring pubblicato a novembre 2021 prima del lancio della versione finale.

Questa particolare versione di prova del gioco offriva delle classi di partenza diverse da quelle che sono state introdotte alla fine all’interno del prodotto completo. Ora, un modder è riuscito a rendere giocabili queste classi nella versione finale di Elden Ring.

Elden Ring riceve la mod per giocare con le classi del Network Test di fine 2021

Il modder che è riuscito a realizzare questa mod intitolata Elden Ring Network Test Classes Restored si fa chiamare KitKatKit e ha pubblicato il suo lavoro amatoriale direttamente sul portale NexusMods.

Qui di seguito abbiamo riportato tutte le classi che vengono introdotte con l’installazione di questa mod, con tanto delle classi che vengono sostituite o modificate per l’occasione.

  • Lupo Sanguinario: sostituisce Vagabondo
  • Campione: sostituisce Eroe
  • Cavaliere Incantato: sostituisce Astrologo
  • Combattente: modifica le statistiche di Guerriero
  • Profeta: modifica le statistiche di Profeta
Elden Ring

Avete visto che uno speedrunner è riuscito a finire l’action-RPG di FromSoftware in meno di 10 minuti?

Fonte: nexusmods.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi