Game Experience
LIVE

Horizon Zero Dawn scontato al 50% su Steam e Epic Games Store

Il titolo di Guerrilla è scontato a 24,99€

Guerrilla Games ha deciso di celebrare la nuova ondata di saldi rendendo disponibile la versione PC di Horizon Zero Dawn con uno sconto a dir poco consistente, addirittura del 50% rispetto al prezzo intero. Su Epic Games Store attualmente il prezzo risulta ancora quello standard, quindi probabilmente verrà attivato in seguito.

Quindi, fino alla giornata del 17 aprile 2022, tutti gli utenti del celebre store digitale di Valve e Epic Store possono gettarsi a capofitto nella prima indimenticabile avventura di Aloy spendendo appena 24,99 Euro, invece del prezzo originale che ricordiamo essere fissato a 49,99 Euro.
Se desiderate approfittare di questa a dir poco interessante iniziativa non vi resta che cliccare al seguente link, così da accedere alla pagina ufficiale di Steam su Horizon Zero Dawn per effettuare l’acquisto!

La Terra non è più nostra. Vivi il viaggio leggendario di Aloy e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine. Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare una minaccia per il futuro. Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali in un mondo aperto ricco di vita e pericoli.
Horizon Zero Dawn è un pluripremiato GdR d’azione e la Complete Edition per PC include la gigantesca espansione The Frozen Wilds, con abilità, armi, Macchine e luoghi nuovi.

Vi richiediamo infine che la versione PC di Zero Dawn, disponibile su Steam, include tutti i seguenti contenuti:

  • Horizon Zero Dawn
  • L’espansione The Frozen Wilds
  • Abito da ranger della tempesta Carja e Arco possente Carja
  • Pack Mercante Carja
  • Abito da pioniera Banuk e Arco da abbattimento Banuk
  • Pack Viaggiatrice Banuk
  • Pack Guardiana Nora
Horizon Forbidden West

La nostra Recensione di Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West è uscito per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. Coloro che possiedono la versione di generazione precedente saranno in grado di passare alla versione di generazione attuale gratuitamente. Se siete interessati, trovate la nostra recensione qui.

Horizon Forbidden West incarna alla perfezione tutte le aspettative e i desideri che milioni di fan di Guerrilla, terminato il primo capitolo, avevano riposto nel sequel. Un’opera mastodontica, un open world di elevatissima caratura che spinge ad un livello successivo quanto di eccellente svolto con Zero Dawn: che la si osservi sotto una lente narrativa, tecnologica o di puro gameplay, la nuova avventura di Aloy nell’Ovest Proibito convince senza remore alcuna, irradiando grinta e carattere tipiche delle produzioni destinate a divenire paradigma.

Fonte: Steam

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi