Game Experience
LIVE

Age of Empires 3: Definitive Edition riceverà la nuova civiltà messicana

Continuano ad arrivare DLC per la versione definitiva di Age of Empires 3!

I videogiocatori di Age of Empires 3: Definitive Edition stanno per ricevere una nuova espansione di gioco che introdurrà una civiltà giocabile ulteriore, quella messicana!

A partire dal 1° dicembre 2021, infatti, la civiltà messicana entrerà a far parte del gioco come “la civiltà strategicamente più diversificata realizzata finora“, stando a quanto riferito dal team di sviluppo dietro ad AoE3.

Il DLC dedicato alla civiltà messicana includerà quindi la civiltà chiamata Stati del Messico, mentre un nuovo e unico scenario dedicato ai messicani verrà aggiunto alle Battaglie Storiche. Questo DLC verrà venduto al prezzo di 5,99 dollari.

Diversamente dalle altre civiltà presenti all’interno del gioco, gli Stati del Messico possono scegliere la Rivolta al posto di avanzare nelle ere, come ad esempio all’era delle fortezze, all’era industriale o all’era imperiale. La rivolta offrirà ovviamente diverse ma sempre interessanti opportunità.

age-of-empires-3-definitive-edition

Per quanto riguarda invece le Battaglie Storiche, verranno introdotte la partecipazione rivoluzionaria di Grito de Dolores al tempo della Guerra per l’Indipendenza del 1810.

Insieme a questa nuova civiltà, è stato anche annunciato che quelli che possiedono il DLC uscit tempo fa sulla civiltà degli Stati Uniti d’America riceveranno gratuitamente la battaglia storica intitolata The Burning of USS Philadelphia (non serve necessariamente possedere il nuovo DLC sul Messico).

Infine, i possessori di entrambi i DLC (quindi Messico e anche Stati Uniti) avranno accesso a un’altra battaglia storica: The Battle of Queenston Heights, la prima grande battaglia della Guerra del 1812 tenutasi vicino Queenston, Upper Canasa, ora Ontario.

Qui sotto abbiamo riportato il trailer ufficiale di questa nuova espansione di gioco!

Ricordiamo che Age of Empires 3: Definitive Edition è disponibile all’acquisto già dal 2020 per le piattaforme personal computer, ma potete trovarlo senza costi aggiuntivi anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass per PC.

Fonte: vg247.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi