Game Experience
LIVE

Amazon Prime Gaming: annunciati i giochi di Dicembre 2021

Amazon svela i giochi gratuiti del prossimo mese.

Amazon ha appena annunciato i giochi gratuiti che verranno aggiunti nel corso del mese di Dicembre 2021 per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming. E dobbiamo dire che anche il prossimo mese è di quelli piuttosto carichi di titoli interessanti per gli utenti Prime Gaming, proponendo infatti alcuni giochi meritevoli di attenzione come Need for Speed Hot Pursuit Remastered.

Tralasciando la Remastered prodotta da Electronic Arts, troviamo poi anche l’apprezzato Journey to the Savage Planet, Football Manager 2021 ed infine non possiamo che citare Tales of Monkey Island Complete Pack.

Qui di seguito trovate la lista completa di tutti i giochi che andranno ad arricchire il servizio Amazon Prime Gaming:

  • Need for Speed Hot Pursuit Remastered
  • Frostpunk
  • Journey to the Savage Planet
  • Football Manager 2021
  • Morkredd
  • Spellcaster University
  • Youtubers Life
  • Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
  • Tales of Monkey Island Complete Pack

Per chi non lo conoscesse, Need for Speed Hot Pursuit Remastered permette di poter assaporare il brivido dell’inseguimento e la frenesia della fuga tipica della saga di Need for Speed. In questo gioco è possibile infatti saziare il proprio bisogno di velocità sia come poliziotto che come fuorilegge, catapultando i giocatori alla guida dei bolidi ad alte prestazioni più potenti del mondo. E qui devono seminare i poliziotti o arrestare i criminali utilizzando gli armamenti tattici a propria disposizione in un’adrenalinica esperienza di guida in cui potete competere con altri piloti virtuali.

Questa inoltre è l’edizione definitiva di uno dei racing game più apprezzati da critica e pubblico e che hanno segnato il debutto di Criterion Games nella serie Need for Speed, migliorata da una grafica più realistica, tutti i contenuti scaricabili principali aggiuntivi e un multigiocatore multipiattaforma che, tra le altre cose, consente la competizione asincrona tramite il sistema Autolog.

Intanto vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per poter riscattare i giochi di Novembre 2021 di Amazon Prime Gaming. Cliccate qui per scoprirli.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi