Game Experience
LIVE

Steam: Battlefield 2042 e Forza Horizon 5 dominano la top 10 della scorsa settimana

Le prime cinque posizioni sono occupate dai giochi di DICE e Microsoft.

In queste ore il noto analista del mondo dei videogiochi Benji-Sales ha pubblicato un nuovo tweet dove è andato a svelare la top 10 dei giochi più venduti, durante la scorsa settimana, su Steam. Questa classifica dei titoli più venduto vede letteralmente dominare due dei giochi più in voga di questo momento: Battlefield 2042 e Forza Horizon 5.

Stando ai dati condivisi dal noto ed affidabile analista di cui sopra, con le prime tre posizioni occupate interamente dalla nuova opera targata DICE ed Electronic Arts, mentre la quarta e la quinta posizione sono occupate da Forza Horizon 5. Segnaliamo inoltre come in nona posizione sia possibile notare l’inserimento di Halo Infinite, preordini ovviamente effettuati per la Campagna visto che il comparto multigiocatore è stato già rilasciato in modo gratuito.

Eccoci qui di seguito la top 10 dei giochi più venduti su Steam durante la scorsa settimana, Benji-Sales:

  1. Battlefield 2042
  2. Battlefield 2042
  3. Battlefield 2042 Gold
  4. Forza H5
  5. Forza H5
  6. Ruined King
  7. Ruined King
  8. Age of Empires IV
  9. Halo Infinite (Campagna)
  10. Farming Sim 2022

Archiviata questa importante top 10, segnaliamo come il successo di Forza Horizon 5 non stupisce affatto visto l’incredibile numero di giocatori che è riuscito a raccogliere nei giorni scorsi. Difatti Microsoft e Playground Games hanno annunciato ufficialmente come il nuovo ed apprezzato racing game del colosso di Redmond è riuscito già a superare i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo in appena una settimana dal lancio. Numeri questi che le hanno permesso di superare, e con grande agilità, quanto fatto dai capitoli precedenti

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi