Game Experience
LIVE

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è in sconto del 50% su Steam

Il gioco è acquistabile ad un prezzo consigliato di 24,99 Euro.

Mentre i fan attendono con non poca ansia il rilascio di Horizon Forbidden West, nel corso di questa giornata di fine novembre 2021 Guerrilla Games ha deciso di prendere parte al Black Friday scontando, in modo importante, Horizon Zero Dawn: Complete Edition su Steam.

Difatti fino alla giornata di domani, 24 novembre 2021, tutti i possessori di un PC da gaming possono prepararsi in vista del lancio del secondo capitolo, in programma nel mese di febbraio 2021 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5, acquistando a prezzo scontato il pluripremiato Zero Dawn.

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è quindi acquistabile al prezzo scontato del 50% rispetto al prezzo intero, con i fan che grazie a questa “follia di metà settimana” di Steam possono portarsi a casa il primo capitolo delle avventure di Aloy spendendo solo 24,99 Euro a fronte degli originali 49,99 Euro.

Se siete interessati a questa promozione lampo cliccate al seguente link per accedere alla pagina di Zero Dawn su Steam.

Per chi non lo conoscesse, Horizon Zero Dawn è un pluripremiato GdR d’azione, con la Complete Edition disponibile su PC che ricordiamo include l’apprezzata espansione The Frozen Wilds, con abilità, armi, Macchine e luoghi nuovi.

La Complete Edition include i seguenti contenuti:

  • Horizon Zero Dawn
  • L’espansione The Frozen Wilds
  • Abito da ranger della tempesta Carja e Arco possente Carja
  • Pack Mercante Carja
  • Abito da pioniera Banuk e Arco da abbattimento Banuk
  • Pack Viaggiatrice Banuk
  • Pack Guardiana Nora

Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.  Intanto cliccate al seguente link per vedere da vicino il nuovo modello di Aloy in Forbidden West.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi