Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West, Guerrilla Games mostra da vicino il nuovo design di Aloy

Diamo un'occhiata da vicino ad Aloy di Forbidden West!

In questi giorni i fan di Horizon Forbidden West sono alle prese con un bel po’ di novità riguardanti il nuovo capitolo della serie, con Sony Interactive Entertainment che nei giorni scorsi ha deciso di aprire i preordini di Forbidden West che, lo ricordiamo, è in arrivo il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Non contente di tutte queste novità interessanti, Guerrilla Games e l’azienda giapponese hanno pensato di pubblicare delle nuove immagini dedicate proprio ad Aloy, così da permettere ai fan della serie di poter dare un’occhiata approfondita al nuovo design che contraddistingue la coraggiosa protagonista di Horizon Forbidden West.

Entrando nello specifico della questione, la prima guida mostra nel dettaglio Aloy mentre indossa gli abiti da Nora, con tanto di dettagli a dir poco approfonditi sull’acconciatura della coraggiosa avventuriera dai capelli rossi. Passiamo poi alla seconda guida che invece si concentra in modo meticoloso sul costume Harvester Utaru.

Qui di seguito trovate tre immagini che mostrano in modo minuzioso ed attento la protagonista di Forbidden West:

Intanto vi segnaliamo che nel corso della giornata di ieriJim Ryan, Presidente & CEO di PlayStation, ha deciso di effettuare il più classico dei dietrofront rivelando attraverso il PlayStation Blog che l’upgrade di Forbidden West dalla versione PS4 a quella PlayStation 5 sarà gratuito per tutte le versioni del gioco con protagonista Aloy. Quindi sì, sono state smentite le dichiarazioni iniziali condivise il giorno dell’apertura dei pre-order che volevano questo upgrade essere disponibile soltanto per alcune versioni del gioco.

Se anche voi state attendendo con ansia di poter finalmente mettere le mani su Horizon Forbidden West vi consigliamo di dare un’occhiata all’esaustivo video di analisi pubblicato dalla pronta e competente redazione di Digital Foundry. Inoltre sapevate che Forbidden West includerà anche il nuovo mini-gioco denominato Batosta Meccanica?

Infine prima di lasciarvi potete dare un’occhiata all’edizione Regalla Edition di Horizon Forbidden West con il Tremortusk in tutto il suo splendore.

Ma quanto è bello il #Tremortusk dellla Regalla Edition di Horizon Forbidden West?

Posted by Game-eXperience.it on Monday, September 6, 2021

Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo dal prossimo 18 febbraio 2022 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: PlayStation

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi