Game Experience
LIVE

inFamous, nuovo capitolo al PS5 showcase? Emerge un nuovo rumor

Sembra che la serie inFamous stia per ricevere un nuovo capitolo, secondo un rumor. In vista dell’imminente evento PlayStation Showcase di Sony, che è previsto per la fine di questa settimana, il 9 settembre, è emersa una nuova voce che potrebbe anticipare il ritorno di un franchise molto popolare dal passato del marchio Sony. In particolare, quel franchise sembra essere Infamous, ovvero la serie open-world creata da Sucker Punch Productions, gli sviluppatori di Ghost Of Tsushima. E anche se questa voce potrebbe benissimo finire per essere niente di più di questo – una voce – suggerisce che lo showcase di questa settimana potrebbe avere in serbo alcune grandi sorprese.

La notizia di questo potenziale nuovo capitolo della serie Infamous arriva da un certo Nick Baker. Baker, che è stato un insider spesso affidabile nel corso del 2021, ha rivelato su Twitter che ha sentito che un nuovo gioco di Infamous di potrebbe essere svelato nei prossimi giorni. Vale la pena notare che lo stesso Baker ha sottolineato che questa voce potrebbe benissimo non avere molto peso perché non è riuscito a farla verificare da una delle sue fonti. Tuttavia, ha aggiunto che è un grande fan della serie e che incrocerà le dita nella speranza di un potenziale annuncio.

Nel complesso, il franchise di Infamous è stato inattivo per un bel po’ di tempo. L’ultimo capitolo principale della serie è stato Infamous Second Son, lanciato nel 2014. Un’espansione standalone conosciuta come Infamous First Light ha finito per uscire anch’essa più tardi nel 2014, ma da quel momento, Sucker Punch è passata a lavorare su Ghost of Tsushima. È ragionevole pensare che un sequel di Tsushima sia qualcosa che potrebbe essere in fase di sviluppo presso Sucker Punch in questo momento, il che fa sorgere la domanda su quale studio potrebbe lavorare su un nuovo gioco di Infamous.

Fonte: GamingBolt

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi