Game Experience
LIVE

Forspoken sarà presente all’evento PlayStation? L’attrice protagonista sembra suggerirlo

L'attrice Ella Balinska sembra suggerire l'imminente arrivo di novità su Forspoken, il nuovo titolo Square Enix in esclusiva temporale per PlayStation.

L’attrice britannica Ella Balinska, che interpreta la protagonista dell’imminente Forspoken, ha appena rilasciato una anticipazione per ulteriori notizie in arrivo. È abbastanza plausibile che il titolo open world di Luminous Productions verrà mostrato durante l’evento PlayStation recentemente annunciato per il 9 settembre.

Ballinska ha aggiunto “Contenuti di Forspoken in attesa” sotto il suo ultimo post su Instagram, in cui la star ha condiviso una sua foto. Anche se non è molto, menziona anche l’account ufficiale del progetto. Al di là del primo trailer di Project Athia ed il trailer d’annuncio del titolo del gioco, al momento non ci sono molte informazioni relative a Forspoken, anche se sembra che le cose stiano per cambiare, stando a questo nuovo post dell’attrice protagonista.

Più di recente abbiamo visto Forspoken a marzo, quando Square Enix ha annunciato ufficialmente il nome attuale del gioco invece della prima bozza chiamata Project Athia. All’epoca, ha detto Balinska, “è straordinario vedere l’incredibile mondo e la storia di Forspoken unirsi, confondendo i confini tra realtà e fantasia”.

Con il suo recente post, Balinska sta probabilmente anticipando la presenza di Frospoken al prossimo showcase di PS5, che sarà trasmesso in streaming dal vivo giovedì 9 settembre. Secondo Sony, lo spettacolo dovrebbe concentrarsi sui giochi in arrivo quest’inverno ed oltre, in particolare sulle esclusive PlayStation. Considerando che Forspoken dovrebbe uscire nel 2022 solo su PS5 e PC, è piuttosto plausibile che il gioco sarà presente all’evento.

Forspoken

Nonostante l’indizio appaia abbastanza concreto, non ci sono ancora conferme ufficiali di alcun tipo. È anche possibile che Square Enix presenterà il gioco durante il Tokyo Game Show 2021 a fine settembre, anche se la sua esclusività di 2 anni per PlayStation rende più probabile che si presenti durante il suo evento dedicato.

Oltre a Forspoken, ci sono molti altri titoli che i fan sono ansiosi di vedere durante il prossimo showcase di PS: Deathloop , Kena: Bridge of Spirits e probabilmente Horizon: Forbidden West tra questi. Potremmo anche dare una prima occhiata all’attesissimo sequel di God of War e Gran Turismo 7, recentemente posticipati al 2022.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi