Game Experience
LIVE

Niente GTA 5 e GTA 6 al PlayStation Showcase, afferma Tom Henderson

L'insider è certo che questi titoli non saranno presenti all'evento.

Ieri pomeriggio Sony Interactive Entertainment ha deciso di annunciare ufficialmente il nuovo PlayStation Showcase in programma il 9 settembre 2021 alle ore 22:00 in Italia. L’azienda nipponica non ha voluto anticipare in alcun modo i contenuti che saranno presenti a questo nuovo appuntamento digitale, cosa questa che ha ovviamente fatto sì che in rete spuntassero una gran quantità di indiscrezioni riguardanti i giochi che troveranno posto in questo nuovo appuntamento.

Proprio in tal senso infatti è intervenuto nella discussione anche l’insider Tom Henderson, uno dei più apprezzati sulla scena, affermando come nel corso di questo nuovo PlayStation Showcase non ci saranno GTA 6 e GTA 5 in versione next gen per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Quest’ultimo titolo era una delle presenze ritenute da molti come più probabili per non dire certe all’interno di questo evento, mentre invece un’eventuale presenza del sesto capitolo della serie di Gran Theft Auto era a dir poco improbabile sin dall’inizio, anche prima delle dichiarazioni del buon Henderson.

Detto questo l’apprezzato leaker Tom Henderson non ha smentito in alcun modo la presenza di GTA Trilogy Remaster, per cui è possibile che Rockstar Games partecipi al nuovo evento di Sony Interactive Entertainment presentando proprio questa nuova attesissima raccolta.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, stando alle varie indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi, ad occuparsi dello sviluppo di questa nuova remastered sarebbe Rockstar Dundee, con la produzione che si troverebbe ormai in una fase decisamente avanzata e vicina al rilascio sul mercato, con il lancio che potrebbe avvenire già nel corso degli ultimi mesi del 2021. I titoli presenti in questa remastered dovrebbero essere Liberty City, Vice City e San Andreas.

Al nuovo PlayStation Showcase dovrebbe invece irrompere sulla scena God of War Ragnarok.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi