Quando mancano sempre meno giorni al nuovo PlayStation Showcase, in programma giovedì 9 settembre 2021 alle ore 22:00 italiane, ecco che proprio in queste ore il papà di God of War, David Jaffe, ha pubblicato un nuovo tweet dove è andato ad alimentare l’attesa dei fan verso questo nuovo evento digitale.
Il buon Jaffe ha infatti affermato in questo nuovo cinguttio che durante questo nuovo showcase Sony Interactive Entertainment dovrebbe andare ad annunciare una nuova grossa esclusiva PlayStation che, stando a lui, manderà letteralmente “fuori di testa il pubblico“.
Eccovi qui di seguito il tweet di David Jaffe tradotto interamente in italiano:
“Ecco un tweet che potrebbe sembrare inutile, ma se non vi racconto questa cosa potrei esplodere! Infatti ragazzi ho appena scoperto un nuovo gioco PlayStation che stanno realizzando, non ho idea del periodo in cui verrà rivelato (forse la settimana prossima, forse no) ma so per certo che, quando accadrà, la gente impazzirà letteralmente. Fighissimo!”
A questo punto non ci resta che attendere e vedere a cosa si riferisce il papà del primo capitolo di God of War per PlayStation 2, ricordandovi però come attualmente si tratti semplicemente di un rumor, con il buon David Jaffe che non ha neppure condiviso chissà quali dettagli utili a chiarire l’identità del gioco in questione.
Intanto vi ricordiamo che il nuovo PlayStation Showcase “durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti dai PlayStation Studios e alcuni tra gli sviluppatori più creativi dell’industria, per i giochi in uscita durante le vacanze e oltre. E rimanete nei paraggi dopo la presentazione per avere altri aggiornamenti da alcuni dei team dello studio presenti nello Showcase.“
