Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok al PlayStation Showcase? Cory Barlog accende l’hype

Un nuovo cinguettio di Cory Barlog non è passato inosservato ai fan.

Giovedì 9 settembre andrà in scena il nuovo PlayStation Showcase, evento dove Sony Interactive Entertainment andrà ad annunciare alcune delle novità in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 5. Mentre i fan cercano di scoprire cosa bolle in pentola in quell’azienda giapponese, proprio in queste ore Cory Barlog ha pubblicato un nuovo tweet che ha di fatto alimentato le speranze dei fan circa la presenza di God of War Ragnarok nel corso dello show digitale.

Il director presso Sony Santa Monica ha infatti pubblicato un nuovo tweet, attraverso il suo personale profilo Twitter, dove ha affermato di star rivedendo Thor Ragnarok, film appartenente al Marvel Cinematic Universe per il quale nutre grande stima il buon Barlog.

Continua il mio rewatch cronologico dei film della Marvel con qualcosa di cui non ho mai sentito parlare. Nonostante non ne abbia mai sentito parlare, questo film è dannatamente brillante e carico di azione e umorismo.

Cory Barlog

Le immagine che accompagnano questo post riguardano nientemeno che Thor Ragnarok, cosa questa che certamente non è pasata inosservata verso una precisa fetta di pubblico convinta che questo tweet non sia altro che una sorta di teaser alla presenza di God of War Ragnarok al nuovo PlayStation Sowcase. In un’immagine è inoltre possibile leggere una linea di dialoghi con tanto di sottotitoli, dove il Dio biondo esclama “OK, allora il Ragnarok. Parlami di questo, guidami attraverso di esso”.

Vi ricordiamo infine che il nuovo PlayStation Showcase è in programma alle ore 22:00 italiane di giovedì 9 settembre. Questo nuovo Showcase durerà circa 40 minuti e vedrà presenti alcuni giochi appartenenti sia ai PlayStation Studios che ai team di sviluppo terze parti.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere se davvero Kratos ed Atreus saranno presenti al nuovo appuntamento digitale di Sony Interactive Entertaiment.

God of War Ragnarok
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi