Game Experience
LIVE

PlayStation Now, emerge un rumor sui nuovi titoli di settembre

Ecco la lista stilata dall'insider

Il content creator e insider di Sony che gestisce il canale YouTube PlayStation Portal” ha rilasciato un video che, secondo lui, mostra i videogiochi gratuiti in arrivo a settembre sul servizio in abbonamento PlayStation Now.

Il video postato dallo youtuber elenca tutti i giochi che, secondo lui, entreranno a far parte del catalogo digitale di PS Now molto presto, presumibilmente durante la giornata di martedì 7 settembre. Oltre alla già confermata uscita dell’originale FFVII, la lista stilata dall’insider sembra delineare un mese particolarmente ricco di sorprese per gli abbonati al servizio in abbonamento di Sony. La lista infatti cita il fighting game Tekken 7, l’avventura free roaming Windbound, il GDR Ghost of a Tale, il roguelike in pixel art Moonlighter, lo sparatutto Killing Floor 2 e la Definitive Edition di Pathfinder Kingmaker.

L’annuncio ufficiale dei prossimi videogiochi destinati a sbarcare su PlayStation Now dovrebbe avvenire oggi, lunedì 6 settembre.

Fonte: Aroged

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi