Game Experience
LIVE

The Batman sbarca in home video, ecco tutti i dettagli!

L'Uomo Pipistrello sbarca direttamente nelle case dei fan!

The Batman è senza alcun dubbio uno dei film di maggior successo e più apprezzati di questa prima parte del 2022, con le recensioni specializzate che hanno promesso in modo unanime il nuovo film con protagonista il tenebroso e taciturno detective, con il pubblico che bieche ha risposto presente ed ha deciso di riversarsi in massa presso i cinema di tutto il mondo.

Ma se siete tra coloro i quali non sono riusciti ad andare a vedere The Batman in sala, per tutta una serie di motivi, in questo articolo possiamo riportarvi una notizia che non potrà che farvi piacere: l’apprezzata pellicola cinematografica diretta dall’ottimo Matt Reeves è pronta a fare il suo trionfale debutto anche in home video!

Ebbene sì, dopo pochi giorni dal lancio ufficiale nelle sale cinematografiche dell’ultimo film del Cavaliere Oscuro, avvenuto lo ricordiamo nel corso della giornata del 3 marzo 2022, la nuova pellicola cinematografica sbarcherà direttamente nelle case dei fan tra ormai pochissime ore.

The Batman sbarca anche in italia in home video

Difatti dalla giornata del 19 Aprile 2022, il nuovo film con Robert Pattinson intento a vestire i panni di Bruce Wayne sarà disponibile anche in Home Video, in versione digitale in 4K. E proprio in tal senso Warner Bros. Pictures ha rivelato come The Batman sarà disponibile per i primi 30 giorni al prezzo consigliato di 19,99 Euro per quanto riguarda l’acquisto, mentre invece il noleggio si assesterà ad un troppo economico 14,99 Euro.

Il colosso americano ha poi svelato come dopo 30 giorni verrà terminata la finestra premium, con i prezzi che scenderanno a 13,99 Euro per l’acquisto e ad un onesto 4,99 Euro per il noleggio.

Archiviati questi importanti dettagli, la domanda che sorge spontanea è la seguente: ma dove sarà possibile acquistare o noleggiare The Batman in Italia? Ebbene il nuovo film con protagonista l’iconico ed amato Cavaliere Oscuro sarà disponibile su Amazon Prime Video, Microsoft Store, la Primafila di Sky, iTunes, Infinity, YouTube, Chili e Rakuten.

Invece per chi ama il supporto fisico, segnaliamo come dalla giornata del 30 Giugno 2022, il film sbarcherà in Italia anche in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD. E questa edizione fisica di The Batman conterrà i seguenti contenuti esclusivi:

  • Vengeance In The Making
  • Vengeance Meets Justice
  • The Batman: Genesis
  • Becoming Catwoman
  • Looking for Vengeance
  • Anatomy of The Car Chase
  • Anatomy of The Wingsuit
  • A Transformation: The Penguin
  • The Batmobile
  • Unpacking The Icons
  • Deleted Scenes with Director’s Commentary
the batman
Fonte: Amazon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi