Game Experience
LIVE

Ted, annunciato il cast della serie TV prequel

L'orsetto irriverente è pronto a gettarsi in una nuova avventura!

Oggi Peacock ha annunciato ufficialmente il cast principale della prossima serie TV dedicata a Ted, una serie prequel dei film rilasciati nel corso del 2012 e del 2015 con Seth MacFarlane nei panni di un orsacchiotto un po’ troppo sboccato.

E MacFarlane darà la voce al tenero ed “innocente” orsetto anche in questa Serie TV, affiancato questa volta anche da Max Burkholder, Giorgia Whigham e Scott Grimes. La serie di film originale di Ted è stata diretta e co-scritta da MacFarlane.

E questa nuova serie tv di Ted si svolgerà nel 1993 e seguirà le vicende dell’orso, dopo che il suo momento sotto i riflettori è svanito, con un John Bennett di 16 anni. I due personaggi vivono quindi in una casa della classe operaia di Boston e sono dei migliori amici, stando praticamente sempre insieme, qualsiasi cosa accada.

Ted è pronto a gettarsi a capofitto in una nuova avventura… anche se prequel

Burkholder vestirà quindi panni della versione adolescenziale del personaggio interpretato invece da Walhberg nei film originali, personaggio questo che viene descritto come un “adolescente simpatico” che si trova in una fase della vita per ovvi motivi complicata.

Whigham interpreterà “Blaire Bennett”, il cugino intelligente e schietto di John che vive con la famiglia mentre va al college. Invece Grimes interpreterà il padre di John, Matty Bennett, descritto come un “bostoniano operaio” a cui piace essere il capo di famiglia.

MacFarlane non darà soltanto la voce all’assoluto protagonista dell’opera, ma dirigerà e scriverà anche tutti gli episodi della serie. E per chi non lo conoscesse, l’attore nonché autore ha guadagnato una certa fama in tutto il mondo dopo aver creato e doppiato molti personaggi de I Griffin. Da allora ha creato altre serie preferite dai fan come American Dad e il suo spettacolo parodia di Star Trek The Orville.

Burkholder invece è noto per il suo ruolo da protagonista nel dramma della NBC Parenthood e nel film horror The Purge. E la serie di Ted non rappresenterà la prima volta in cui i due di cui sopra lavoreranno insieme, visto che Burkholder ha doppiato numerosi personaggi nei suoi programmi come I Griffin e American Dad, ed è apparso anche in un episodio di The Orville.

MacFarlane sarà co-sceneggiatore, co-showrunning e produttore esecutivo di Ted insieme a Paul Corrigan e Brad Walsh. La coppia di Corrigan e Walsh ha già lavorato insieme come produttori esecutivi e sceneggiatori in programmi come Modern Family e King of the Hill.

Inoltre i produttori esecutivi saranno Erica Huggins, Alana Kleiman e Jason Clark, operando per conto della società di produzione di MacFarlane, Fuzzy Door.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie riguardanti questa serie TV dedicata a Ted.

Ted
Fonte: Collider

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi