Game Experience
LIVE

Stranger Things 4 si mostra nel primo Trailer Ufficiale

Le avventure di 11 e compagni non sono ancora giunte al termine!

Ebbene sì, alla fine il momento tanto atteso dai fan di Stranger Things 4 è finalmente giunto, con Netflix che ha deciso di rendere questo pomeriggio del 12 Aprile 2022 decisamente speciale pubblicando il primo Trailer Ufficiale dell’attesissima quarta stagione di quella che possiamo definire, senza timore di smentita, come il prodotto originale più importante ed amato dagli utenti della celeberrima piattaforma di streaming.

Netflix ha pubblicato finalmente il primo trailer di Stranger Things 4

Se anche voi state quindi attendendo con ansia il rilascio della prima parte di questa quarta Stagione, in programma lo ricordiamo nel corso della giornata del 27 Maggio 2022, vi consigliamo assolutamente di non perdere tempo e di gustarvi il nuovo trailer qui sotto, buona visione:

Riguardo la data di uscita di Stringer Things 4, segnaliamo come il primo Volume sarà sì rilasciato tra ormai poche settimane, precisamente dal 27 maggio di quest’anno, ma per la secondo ed ultimo Volume sarà necessario attendere la giornata del primo Luglio 2022, quindi poco più di un mese rispetto al lancio della prima parte.

Se anche voi siete fan di questo celebre fenomeno culturale che, lo ricordiamo per i pochi che non lo sapessero, racconta le intriganti avventure di un gruppo di ragazzini che finiscono ben presto per diventare amici, nelle scorse settimane ha ricevuto un nuovo trailer dedicato alla Creel House e che vi consigliamo di guardare al seguente link.

Vi ricordiamo che la serie TV Stranger Thing è creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, con il cast che vede presenti ormai vere e proprio icone delle cultura Pop quali Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Cary Elwes, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Jake Busey, Levon Thurman-Hawke ed infine Maya Thurman-Hawke. La quarta stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix nel corso del 2022. Continuate a seguirci per non perdervi altre novità su Stranger Things 4.

Stranger-Things-4
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi