Game Experience
LIVE

Lego Star Wars: La saga degli Skywalker, un trailer presenta i due nuovi DLC

Il gioco è pronto ad espandere il proprio roster di personaggi con due nuovi DLC.

Warner Bros. Games ha deciso di celebrare la giornata di Star Wars annunciando tra le altre cose il lancio di due nuovi DLC per LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, grazie ai quali i fan possono gustarsi tutta una serie di personaggi di The Mandalorian Stagione 2 Star Wars: The Bad Batch.

Ed entrando nello specifico della questione, il Character Pack The Mandalorian – Stagione 2 includerà al suo interno alcuni personaggi a dir poco iconici appartenenti alla saga di Guerre Stellari, dove tra questi è letteralmente impossibile non citare Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand ed infine anche il Moff Gideon.

Passiamo poi al pack pronto ad arricchire l’esperienza offerta da LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, Star Wars: The Bad Batch, che includerà al suo interno Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo.

LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker è pronto ad accogliere due nuovi DLC carichi di alcuni personaggi iconici della serie

Detto questo, per chi non lo conoscesse il nuovo gioco di LEGO dedicato alla serie di Guerre Stellari è approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 5 aprile 2022, con La saga degli Skywalker che è riuscito nell’impresa di stabilire il record per il lancio di maggior successo per un gioco LEGO.

Il gioco è disponibile all’acquisto per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre che su Nintendo Switch ed infine anche per PC.

Sviluppato da TT Games in collaborazione con LEGO Group e il team di Lucasfilm Games e pubblicato da Warner Bros. Games, LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker presenta “il maggior numero di personaggi mai visto in LEGO Star Wars, con oltre 300 personaggi sbloccabili da tutti i nove film.”

Il Pacchetto Collezione Personaggi (season pass) espande ulteriormente il cast includendo personaggi al di fuori delle tre trilogie. Oltre ai personaggi di The Mandalorian – Stagione 2 Star Wars: The Bad Batch lanciati oggi, il Pacchetto Collezione Personaggi include i pacchetti usciti in precedenza The Mandalorian Stagione 1, Solo: A Star Wars Story™, Personaggi ClassiciTrooper e Rogue One: A Star Wars Story.

I sette pacchetti sono inclusi nella Collezione Personaggi o come acquisti singoli.

LEGO-Star-Wars-The-Skywalker-Saga

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi