Game Experience
LIVE

Obi-Wan Kenobi, la Forza scorre potente nel nuovo trailer!

La serie è pronta ad approdare in esclusiva su Disney+.

Disney ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo trailer dedicato ad Obi-Wan Kenobi, nuova serie TV in arrivo in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+ dalla giornata del 27 Maggio 2022, che ricordiamo sarà composta da sei parti.

La descrizione del nuovo video condiviso dalla Casa di Topolino svela come “la storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La Vendetta dei Sith“, con il buon Obi-Wan Kenobi che proprio in questa occasione ha dovuto affrontare nientemeno che “la sua più grande sconfitta – la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro come malvagio Signore dei Sith Darth Vader.

Il più grande fallimento di Obi-Wan Kenobi ha segnato il Maestro Jedi

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer della serie TV qui sotto, buona visione:

La serie ha come protagonista Ewan McGregor, che riprende il ruolo dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Il cast è poi composto da Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che nelle scorse settimane Disney ha pubblicato un altro trailer della serie TV, che potete gustarvi al seguente link.

Obi-Wan-Kenobi
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi