Game Experience
LIVE

Obi-Wan Kenobi: slitta la data di uscita, ma c’è una buona notizia per i fan!

In questi minuti Disney ha annunciato, attraverso un nuovo video, una notizia che paradossalmente è sia positiva che negativa per tutti i fan in trepidante attesa di potersi gustare Obi-Wan Kenobi, nuova serie TV che tra ormai poche settimane vedrà il colosso americano rilasciare il primo episodio in tutto il mondo, ovviamente in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+.

Difatti Ewan McGregor, attore che interpreta proprio il celebre ed amato Maestro Jedi all’interno della saga di Guerre Stellari, nata dalla mente di George Lucas, ha annunciato che il primo episodio della serie TV di cui sopra non sarà più rilasciato nel corso della giornata di mercoledì 25 Maggio 2022 ma è stato ufficialmente rinviato.

La Serie TV di Obi-Wan Kenobi è stata rinviata di un paio di giorni

Ma come dicevamo ad inizio articolo, questa è una novità sia negativa che positiva, visto che sì il primo episodio della serie Obi-Wan Kenobi è stato rinviato di un paio di giorni, con il nuovo rilascio in programma nel corso della giornata di venerdì 27 Maggio 2022, ma Disney ha riservato anche una gradita sorpresa per tutti i fan: sempre durante la stessa giornata il colosso americano rilascerà sulla propria piattaforma di streaming anche il secondo episodio.

Qui di seguito trovate il video di annuncio di questa importante novità, buona visione:

Per chi non sapesse di cosa si tratta, questa nuova serie TV si prende il compito di mettere in scena una storia ambientata 10 anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La vendetta dei Sith“, dove Obi-Wan Kenobi ha dovuto fare i conti con la sua più grande sconfitta, perdendo uno dei suoi migliori allievi nonché grande amico: ovviamente ci stiamo riferendo ad Anakin Skywalker!

Ed infatti il terzo film della seconda trilogia di Star Wars si conclude con il Maestro Jedi che ha dovuto assistere alla caduta e corruzione di Skywalker, che non riuscito in alcun modo a resistere al lato oscuro finendo per diventare l’ormai a dir poco iconico Signore dei Sith che risponde al nome di Darth Vader.

La serie ha come protagonista Ewan McGregor, che riprende il ruolo dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Il cast è poi composto da Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Obi-Wan-Kenobi
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi